Diablo 3: torna l’evento “L’oscuramento di Tristam”

Darkening of Tristam… ancora tra noi.

Blizzard per tenersi in linea con gli altri e non spezzare la consuetudine ha fatto partire l’evento “l’oscuramento di Tristam”. Sembra che quest’ anno non sarà differente per il buon vecchio Diablo 3 e sembrerebbe proprio che anche quest’anno saremmo pronti a rivivere gli eventi iniziali e battere qualche boss epico.

Dalla fonte:

“L’anniversario di Diablo è giunto e con esso arriva l’evento Oscuramento di Tristram! Che tu sia un veterano della serie con un attacco di nostalgia o un novizio che vuole scoprire il passato di Diablo, questo omaggio annuale ai primi tempi del gioco è tutto per te.

Il viaggio inizia sulle tracce di un misterioso gruppo di cultisti che sta seminando il caos a Sanctuarium. Durante la caccia in modalità Avventura, scoprirai indizi che ti condurranno a un portale verso il passato di Tristram e la terrificante oscurità che ha tenuto in scacco la città molti anni fa…

Segui gli indizi e presto ti troverai nel glorioso reame della RetroVision, dove ti attende una cattedrale dall’aria fin troppo familiare. Esplorandone le profondità scoprirai nemici noti e oggetti altrettanto conosciuti, tutti realizzati con il motore di gioco di Diablo III. Nel frattempo, nella profondità delle catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo…”

L’evento è ovviamente su tutte le piattaforme quest’anno anche su Switch. L’evento  è iniziato il 31 dicembre e andrà avanti fino al 31 gennaio. Dando il tempo ai giocatori di sfidare i dungeon, derubare le loro ricompense dai corpi nemici e combattere l’oscurita annidata nelle profondità dei dungeon. Questo evento ci farà sbloccare un sacco di cose uniche come trasmogrificazioni, pet, effetti, achievements e molto altro.

Ovviamente questo evento non sarà disdegnato nemmeno dai veterani di Diablo 3 anche solo per un fatto di nostalgia oltre che per le succose ricompense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *