Diablo 3: torna l’evento “L’oscuramento di Tristam”

-

Darkening of Tristam… ancora tra noi.

Blizzard per tenersi in linea con gli altri e non spezzare la consuetudine ha fatto partire l’evento “l’oscuramento di Tristam”. Sembra che quest’ anno non sarà differente per il buon vecchio Diablo 3 e sembrerebbe proprio che anche quest’anno saremmo pronti a rivivere gli eventi iniziali e battere qualche boss epico.

Dalla fonte:

“L’anniversario di Diablo è giunto e con esso arriva l’evento Oscuramento di Tristram! Che tu sia un veterano della serie con un attacco di nostalgia o un novizio che vuole scoprire il passato di Diablo, questo omaggio annuale ai primi tempi del gioco è tutto per te.

Il viaggio inizia sulle tracce di un misterioso gruppo di cultisti che sta seminando il caos a Sanctuarium. Durante la caccia in modalità Avventura, scoprirai indizi che ti condurranno a un portale verso il passato di Tristram e la terrificante oscurità che ha tenuto in scacco la città molti anni fa…

Segui gli indizi e presto ti troverai nel glorioso reame della RetroVision, dove ti attende una cattedrale dall’aria fin troppo familiare. Esplorandone le profondità scoprirai nemici noti e oggetti altrettanto conosciuti, tutti realizzati con il motore di gioco di Diablo III. Nel frattempo, nella profondità delle catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo…”

L’evento è ovviamente su tutte le piattaforme quest’anno anche su Switch. L’evento  è iniziato il 31 dicembre e andrà avanti fino al 31 gennaio. Dando il tempo ai giocatori di sfidare i dungeon, derubare le loro ricompense dai corpi nemici e combattere l’oscurita annidata nelle profondità dei dungeon. Questo evento ci farà sbloccare un sacco di cose uniche come trasmogrificazioni, pet, effetti, achievements e molto altro.

Ovviamente questo evento non sarà disdegnato nemmeno dai veterani di Diablo 3 anche solo per un fatto di nostalgia oltre che per le succose ricompense.

Summary
Diablo 3: torna l'evento  "L'oscuramento di Tristam"
Article Name
Diablo 3: torna l'evento "L'oscuramento di Tristam"
Description
Blizzard per tenersi in linea con gli altri e non spezzare la consuetudine ha fatto partire l'evento "l'oscuramento di Tristam"
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo
- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi!

Nel secondo e ultimo giorno di Star Days, Edizioni Star Comics ha annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi L'articolo Star Days: annunciato Strix, il nuovo progetto multimediale di Licia Troisi! proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay

In occasione del Tokyo Games Show 2020, Koei Tecmo e Nintendo hanno pubblicato un nuovo trailer per Hyrule Warriors: L'era della calamità L'articolo Hyrule Warriors: L’era della calamità, trailer dal TGS e un primo sguardo al gameplay proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Geoffrey Rush, ritratto di un attore

Quando ero molto più giovane, forse come è naturale che sia, quando andavo al cinema o guardavo un film in TV ero spinta sia dalla storia ma soprattutto dal cast che vi prendeva parte, prediligendo quelli che avrebbero allietato i miei occhi di fanciulla, quindi non ho mai seguito la carriera di questo attore australiano…

Rivelato Dynasty Warriors 9 Empires al Tokyo Game Show 2020

Koei Tecmo ha tenuto un evento speciale per la serie Dynasty Warriors l’ultimo giorno del Tokyo Game Show 2020, rivelando Dynasty Warriors 9 Empires. L’evento ha visto la partecipazione del produttore della serie Akihiro Suzuki. Questo era principalmente un evento per celebrare il ventesimo anniversario di Dynasty Warriors (Shin Sangoku Musou), e la maggior parte…

Dynasty Warriors 9: Empires annunciato per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021

Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato da Koei Tecmo al TGS 2020 per PS5, Xbox Series X e altre piattaforme nel 2021, con una concentrazione sugli aspetti tattici e strategici della guerra.. Dynasty Warriors 9: Empires è stato annunciato oggi da Koei Tecmo per PS5, Xbox Series X e altre piat

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...
Summary
Diablo 3: torna l'evento  "L'oscuramento di Tristam"
Article Name
Diablo 3: torna l'evento "L'oscuramento di Tristam"
Description
Blizzard per tenersi in linea con gli altri e non spezzare la consuetudine ha fatto partire l'evento "l'oscuramento di Tristam"
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo