Dettagli raid di Fallout 76 nel Vault 94 

Dettagli raid di Fallout 76 nel Vault 94

Indossa la tua Power Armor.

L’ultimo post per Fallout 76 di Bethesda fa un  tuffo nel Vault 94, il luogo del  primo raid per quattro giocatori. Il post mostra che questo raid può essere tentato da solo ma si consiglia “una squadra completa di personaggi di livello 50+”.

Il Vault 94 era pieno di giardinieri pacifisti a cui era stato affidato il compito di ripristinare la Terra Desolata dopo le bombe e armati principalmente di sacchetti di semi.

La nuova istanza di Fallout 76 sarà usata per la prima volta in questo raid, assicurando che le squadre non vengano interrotte da altri giocatori (e che i giocatori più potenti che avanzano davanti a te non aumentano il livello nemico).

Ci saranno tre diverse missioni all’interno del Vault 94, ognuna delle quali sarà attiva per una settimana prima di passare alla successiva. Ogni missione avrà anche tre modalità di difficoltà, con un miglior bottino su difficoltà più elevate. Il bottino implicherà i piani per la nuova armatura potenziata e una risorsa unica chiamata ”acciaio Vault 94” per fabbricarli.

Il Vault 94 si aprirà il 20 agosto, come parte della Patch 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *