Detroit : Become Human avrà una sua estensione Twitch!

Il tool in questione permetterà agli streamers di chiedere ai loro spettatori di votare sulle scelte da intraprendere durante il gioco.

Lo studio francese Quantic Dream sta per dare ai fans un nuovo modo di vivere la loro ultima fatica, Detroit: Become Human, grazie ad una estensione della piattaforma di stream Twitch pensata appositamente per gli streamers. La “Detroit: Community Play” permetterà infatti agli streamers di chiedere facilmente ai loro spettatori, con un sondaggio, quale sia la scelta da intraprendere nei molteplici bivi del gioco. Un qualcosa che comunque veniva già fatto spesso e volentieri, ma in maniera non ufficiale e decisamente più scomoda di quanto non avverrà ora.

Come gli altri giochi Quantic Dream, Detroit: Become Human è un gioco incentrato pesantemente sulla narrativa, che verrà pesantemente influenzata dalle scelte prese dal giocatore e dal modo in cui questo deciderà di costruire le relazioni con i personaggi. La nuova estensione è praticamente stata pensata per simulare una vera e propria partita multiplayer, in modo che anche gli spettatori possano dire la loro sulla direzione che la partita dovrebbe prendere.

La feature verrà provata in diretta da Bryan Dechart e la sua partner Amelia Rose Blaire. Qualora non lo sappiate infatti, i due attori che hanno prestato volto e voci ai personaggi di Detroit: Become Human sono anche compagni nella vita e streamer di professione. Da quando hanno infatti condiviso con il pubblico un’intera partita del gioco stesso di cui fanno parte, sono diventati parter ufficiali di Twitch con il canel chiamato “Dechart Games“.

Ormai veterani della piattaforma di streaming a tinte viola, la loro prova sarà tuttavia una prima assoluta, dato che Quantic Dream in persona li ha invitati come ospiti alla prima live trasmessa sul neonato canale ufficiale dello studio francese. Ci aspettiamo grandi cose da questa prima live, date le celebrazioni sia dei due anni di Detroit: Become Human che dei dieci di Heavy Rain: sono previste anche sessioni di domanda e risposta con gli attori di entrambi i giochi.

Tenete d’occhio quindi questo stream-anniversario, live su Twitch oggi 25 Maggio ore 18 locali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *