Destiny 2, Una storia non lineare per I Rinnegati

-

Grandi novità e annunci inspettati per l’uscita de I Rinnegati, il DLC di Destiny 2.

Scott Taylor di Bungie in un’intervista a GamesRadar ha annuncia che la storia di Destiny 2: I Rinnegati non seguirà lo stile classico della saga, ma tenterà un nuovo approccio per portare un po’ di innovazione e sfida al comparto narrativo.

Nell’ultimo trailer dell’espansione, si vede Uldren, il villain principale, uccidere Cayde, questo darà al team un pretesto per rivoluzionare la narrazione e permettere al giocatore di andare a caccia dei Baroni nell’ordine che preferiranno.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=CYcSaEol09M”]

Chiaramente ogni nemico avrà un livello minimo consigliato, ma questa inconsueta libertà di conduzione degli eventi da parte di Bungie donerà sicuramente più gusto alle missioni: secondo Scott Taylor, i giocatori si troveranno a collaborare per stabilire una “via ideale” o definiamola più congeniale, per completare la campagna e dare la caccia ai bersagli nel modo più semplice possibile prima di raggiungere il boss finale che sarà Uldren, per l’appunto e portare a termine la storia.

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dal 4 settembre 2018 su PC, PS4 e Xbox One, ma per poter accedere alla nuova avventura avrete bisogno di una copia del gioco originale e dei due DLC lanciati finora.

 

Novità Fondamentali de I Rinnegati nuovo DLC per Destiny 2

  • La Trama: L’espansione avrà inizio con un’evasione di massa dalla prigione degli anziani sotto il controllo di Cayde 6, che a quanto pare aveva rinchiuso 8 detenuti molto pericolosi. Il contenuto promette di portare un feeling molto western all’interno del titolo.
  • La Riva Contorta: Non abbiamo ricevuto molte informazioni riguardo la nuova destinazione, ma lo stile visto nel Vidoc ricorda molto da vicino quello dell’atollo del primo Destiny, con cieli violacei e strutture molto particolari. Stando alle parole di DeeJ, si tratta di una catena di asteroidi decisamente pericolosa, e mostrerà ai giocatori il lato più oscuro dei Guardiani.
  • Nuovi Caduti: Si fanno chiamare Baroni, e sembrano decisamente pericolosi. L’intero DLC è ricamato appunto attorno alla razza degli Eliksni, e ci porterà a visitare…
  • La Città Sognante: La Città Sognante è la terra natale dei Caduti. Non solo sarà una zona completamente esplorabile simile all’Astrocorazzata, e quindi disseminata di segreti, ma sarà anche influenzata dai progressi dei giocatori. Ossia cambierà radicalmente settimana dopo settimana, svelando continuamente nuovi misteri. Gli sviluppatori la hanno definita come il luogo dove trovare le sfide più ardue e i segreti più complessi, interamente pensata per contenuti endgame.
  • Nuovo Raid: Il raid avrà luogo proprio nella Città Sognante dei Caduti, e sarà l’incursione con più boss nella storia di Destiny. Vista la natura enigmatica della location, si prospetta come un’esperienza molto particolare: è infatti stata abbandonata l’idea dei Raid Lair introdotti con il Leviatano, in favore di un ritorno al passato. Per usare le parole degli sviluppatori, “è come se la Volta di Vetro e l’Astrocorazzata avessero avuto un figlio”.
  • Nuove Sottoclassi: Nel Vidoc, abbiamo potuto intravederne parecchie: un Titano Solare armato di un gigantesco martello e capace di scagliare colpi che generano tornado infuocati; uno Stregone del Vuoto in grado di sfruttare il teletrasporto ed esplodere in una gigantesca onda d’urto; un velocissimo Cacciatore Solare armato di pugnali e infine quello che sembra proprio uno Stregone ad Arco capace di lanciare una vera e propria onda energetica contro i nemici.
  • Archi: Si tratta di una categoria di armi interamente nuova, veloce e letale. L’arco influenzerà sostanzialmente il gameplay, diventando una sorta di cecchino a medio raggio.
  • Nuove Esotiche: Abbiamo visto qualche nuovo elmo nel trailer, ma restiamo in attesa di dettagli.
- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo chiarisce sulla fine della produzione di Nintendo 3DS

A seguito della notizia che Nintendo sta terminando la produzione di tutti i sistemi 3DS, l’azienda ha rilasciato una dichiarazione ufficiale con ulteriori informazioni. Gli attuali utenti 3DS saranno felici di sapere che il gioco online, insieme ai contenuti sul Nintendo eShop, “continuerà a essere disponibile”. Nintendo afferma anche che “sarà possibile accedere e scaricare…

Amazfit Band 5 è ufficiale, ma al momento solo per gli USA

Dopo il lancio della Mi Band 5 giravano dei rumor riguardo il possibile arrivo di una versione Pro. Questa versione non è mai arrivata, ma al suo posto è arrivata la nuova Amazfit Band 5, che mantiene il design della Mi Band 5, ma aggiunge delle caratteristiche che molti utenti desideravano. Tutte le funzioni della…

Hades, la recensione

Il roguelite di Supergiant Games esce finalmente dall'early access e arriva su PC e Nintendo Switch: ecco il nostro verdetto definitivo nella recensione di Hades. Che fosse un piccolo capolavoro l'avevamo capito da tempo, ma essendo stato in early access per mesi abbiamo rite

Ninja torna su Fortnite grazie a SypherPK: “mi sento ringiovanito”

SypherPK ha convinto l'amico Tyler "Ninja" Blevins a tornare su Fortnite, salvandolo da alcuni giorni di negatività: ecco cos'è successo.. Nelle ultime settimane Ninja aveva promesso più volte che sarebbe tornato al mondo dello streaming, ma così non è stato; comunque non in modo costante. Finalme

Call of Duty: Black Ops Cold War, fucili da cecchino depotenziati entro il lancio

I fucili da cecchino di Call of Duty: Black Ops Cold War sono attualmente letali, ma riceveranno un nerf significativo entro il lancio del gioco.. Questo weekend è molto importante per Call of Duty: Black Ops Cold War: i giocatori, in esclusiva su PlayStation 4, stanno avendo la possibilità di prov

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...