Destiny 2 : tutte le novità 11/01/2020

Salve a tutti e rieccoci con un bel riassunto settimanale sulle notizie di Bungie e di Destiny 2. Siamo all’ultima settimana dell’Aurora. Tantissime le news: la Meridiana è stata portata al livello leggenda, inoltre avvete tempo fino al prossimo martedì per completare tutte le taglie con PE doppi che potete e cercare gli astori. Inoltre, Se siete a caccia del titolo Salvatore o volete ottenere più equipaggiamento top, sapete cosa fare: radunate la vostra squadra e sbarazzatevi degli psionici alla vecchia maniera.

C’è anche una nuova esotica con una riserva di calore inarrestabile, potremmo dire. Lanciatevi nella Meridiana e cominciate l’impresa per ottenere l’arma da supporto esotica Rovina del Diavolo.
I bagordi delle feste si fanno ancora sentire, ma è tempo di inserire la marcia giusta e ripartire! Questa settimana abbiamo l’appello per una raccolta fondi per l’australia, novità sull’aggiornamento rapido di settimana prossimo e un annuncio da parte del team di sicurezza.

“GIOCO LEALE”

Partiamo da quest’ultima notizia: Il team di sicurezza del gioco sta migliorando il sistema anti-cheat di Destiny che permette di individuare i giocatori che violano le politiche sulle restrizioni e sui ban di Bungie. Questo significa che avremo più giocatori che subiranno una restrizione o un ban.
In passato, Bungie non ha mai dato la possibilità di contestare una restrizione o un ban perché ogni provvedimento veniva revisionato da un dipendente fidato di Bungie. Tuttavia, d’ora in poi faranno in modo che i giocatori abbiano modo di dire la loro in maniera tale da evitare ogni tipo di incomprensione, nella massima trasparenza. Troverete maggiori dettagli nel Modulo di ricorso, disponibile a breve.
Se doveste imbattervi in un giocatore che pensiate stia imbrogliando, potete usare il nostro sistema di segnalazione in gioco o il modulo dell’articolo “Segnalare chi bara“, nella sezione Assistenza di Bungie.net. Bungie non punisce con restrizioni o ban un giocatore solo perché riceve una segnalazione, ma ovviamente le segnalazioni li aiutano nel loro lavoro indagando subito su potenziali “cheater”.
I ricorsi senza motivo non saranno presi in considerazione. In aggiunta, non possiamo garantire che tutti i ricorsi riceveranno una risposta. Come sempre, facciamo il possibile ed anche di più per garantire un’esperienza di gioco sana e corretta ai giocatori che rispettano le politiche sulle restrizioni e sui ban.

UN AIUTO PER L’AUSTRALIA: LUCE STELLARE, FULGIDO LUMINARE

Avrete sicuramente sentito parlare degli incendi che stanno devastando l’Australia. Ogni iniziativa della Bungie Foundation ci ricorda il bene che può fare la nostra community. La Bungie Foundation Manager Christine Edwards ci fornisce maggiori dettagli sulla  strada da percorrere per quei guardiani che vogliono tendere una mano.
Christine: Nel corso degli ultimi vent’anni, la community di Bungie si è dimostrata una grande forza al servizio del bene, raccogliendo milioni di dollari per aiutare chi soffre. Oltre ad adoperarvi per migliaia di bambini tramite il programma iPads for Kids, avete anche aiutato le vittime degli uragani Katrina e Harvey e fatto donazioni per le vittime dei terremoti in Haiti, Giappone, e Nepal. Più e più volte, vi siete dimostrati dei veri guardiani per coloro in disperato bisogno di aiuto.
Gli incendi boschivi che stanno colpendo l’Australia sono davvero devastanti. Tante persone hanno perso la propria casa, i vigili del fuoco rischiano ogni giorno la loro vita e centinaia di milioni di animali selvatici sono caduti vittime del fuoco.
Stiamo preparando una maglietta in edizione limitata per una campagna di raccolta fondi che mira a sostenere economicamente sia gli sforzi dei vigili del fuoco che quelli per il salvataggio e la protezione degli animali del paese. La maglietta, con in regalo il codice per l’esclusivo emblema di Destiny 2 “Luce stellare, fulgido luminare”, sarà prenotabile nel Bungie Store americano ed europeo a partire da giovedì 16 gennaio, fino a martedì 18 febbraio alle 18:00 italiane, in corrispondenza del rispristino settimanale e della data di conclusione dei Giorni Scarlatti. Il nostro team sta lavorando sodo sul design della maglietta e ve ne daremo un’anteprima all’inizio della prossima settimana.
Metà dei profitti ricavati dalla vendita delle magliette andrà a WIRES, la maggiore organizzazione australiana per il soccorso di animali selvatici. L’altra metà sarà destinata alla Forestale del NGS che serve lo stato del Nuovo Galles del Sud. Qui gli incendi hanno fatto i maggiori danni e c’è quindi un urgente bisogno di contenimento.
Non perdetevi la prossima edizione del settimanale di casa Bungie per sapere come contribuire alla raccolta fondi per l’Australia. Nel frattempo, i nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro familiari. Ci auguriamo presto cieli sereni.

“MARTELLANTE”

Tornando su temi più frivoli: avete presente i titani, no? quelli a cui l’arma non serve e preferiscono spaccare tutto a testate e a cazzotti. Questa settimana l’assistenza giocatori di Destiny ha delle informazioni importantissime su uno specifico pezzo di armatura esotica che può amplificare il danno del martello volante al punto da compromettere i normali valori di gioco.
Ecco qua il resoconto.
 CAREZZA DELLA DIVINITÀ LARVALE DISABILITATA
A inizio settimana abbiamo individuato un problema con i guanti lunghi esotici “Carezza della Divinità Larvale”, per cui la caratteristica “Pugni brucianti” conservava danni corpo a corpo oltre il dovuto, permettendo così ai giocatori di sconfiggere facilmente i boss delle incursioni.
Le versioni 1.0 e 2.0 di questo pezzo di armatura sono stati disattivati finché non potremo implementare un aggiornamento per risolvere l’errore.
AGGIORNAMENTO RAPIDO 2.7.0.2 DI DESTINY 2
Martedì prossimo, il 14 gennaio, rilasceremo l’aggiornamento rapido 2.7.0.2 di Destiny 2. Questo aggiornamento risolverà diversi problemi conosciuti, come quello sull’accessibilità all’obelisco della Z.M.E. e quello sull’icona direzionale dell’Everversum. Per maggiori info, consultate quanto segue.
  • 8:00 PST (17:00 italiane): La manutenzione di Destiny 2 avrà inizio.
  • 8:30 PST (17:30 italiane): I giocatori verranno rimossi da tutte le attività di Destiny 2 e non potranno collegarsi fino alle 18:00, ora italiana.
  • 9:00 PST (18:00 italiane): I giocatori potranno collegarsi nuovamente e l’aggiornamento rapido 2.7.0.2 verrà rilasciato su tutte le piattaforme e regioni.
  • 12:00 PST (21:00 italiane): Termine della manutenzione di Destiny 2.
INDIVIDUAZIONE DEI PROBLEMI NOTI
Nel corso delle ultime settimane, la nostra squadra di assistenza giocatori ha individuato alcuni nuovi errori. Di seguito troverete una lista degli ultimi problemi conosciuti riportati sul nostro forum d’assistenza (#Help):
    • L’arco esotico Soffio del Leviatano non può essere acquisito al momento a causa di un problema con l’assalto “Trafficante d’armi”, completabile soltanto durante la stagione 8.
    • L’obelisco della Torre non è sempre accessibile. I giocatori che dovessero riscontrare questo problema possono tornare in orbita e riaccedere alla Torre.
    • L’emote Risatina continua a caricarsi nella collezione di emote e non può essere rimosso se già equipaggiato.
Per una lista completa dei problemi riscontrati in Destiny 2, vi invitiamo a consultare la discussione sui problemi conosciuti. Se doveste individuare ulteriori errori, vi preghiamo di segnalarceli nel forum d’assistenza.
ALLA PROSSIMA AURORA
Con la fine delle vacanze, si conclude anche l’Aurora. L’Aurora terminerà martedì 14 gennaio, con il ripristino settimanale. Fino ad allora, potrete ancora sfornare i vostri regali, migliorare gli astori dell’Aurora e guadagnare PE doppi con le taglie di Eva.
Primo SDCB del nuovo anno. Preparatevi per nuove sorprese nel corso delle prossime settimane. La Stagione dell’Alba ha ancora molto da offrire: una nuova esotica, le Fondamenta empiree, i Giorni Scarlatti e tanto altro.
Prima di lasciarci, dobbiamo dare un po’ di spazio alla maratona AGDQ2020, conosciuta anche come la Awesome Games Done Quick. Per anni, questo evento di speedrun è stato una fonte di positività per la community videoludica, unendo i giocatori nella lotta contro il cancro. Lo speedrun di Ultimo Desiderio sarà trasmesso con la telecronaca di alcuni fra gli esperti di incursioni di Destiny più conosciuti. La diretta è prevista intorno alle 4:30 di domattina, ora italiana, ma le cose potrebbero cambiare. Assicuratevi di controllare il programma per tenervi aggiornati.
Fateci sapere nei commenti se siete più tristi di vedere concludersi l’aurora o carichi per l’imminente stagione dell’alba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *