Destiny 2 Svelato Programma di Luglio

Destiny 2 e Bungie in continua evoluzione, svelato il programma del mese di Luglio: Contese, Stendardo e Solstizio degli Eroi

Nell’aggiornamento settimanali Bungie ha anche annunciato i piani che ha da parte per Destiny 2 e tutti i suoi giocatori, il mese di Luglio si preannuncia più ricco che mai e pieno di sorprese.

Da Martedì 3 Luglio a Lunedì 9 Luglio vi sarà la Settimana Trionfale delle Contese di Fazione che si concluderanno domani Lunedì 2 Luglio, durante la quale il Mercante della fazione vincente darà la sua ricompensa trionfale disponibile all’acquisto.

CROGIOLO e non solo

Nel Crogiolo verrà introdotta la modalità Pandemonio, all’interno della quale super, corpo a corpo, granate e munizioni pesanti si ricaricheranno molto più in fretta del normale garantendo un gran divertimento e carneficine continue.

7 Luglio

Che succede il 7 Luglio? Perchè è una data importante? Perchè il 7 Luglio si festeggia il Bungie Day, che è una storica ricorrenza per l’assurda infatuazione del team per il numero “7”, il primo è stato il 7 Luglio 2007.

STENDARDO

Dal 10 al 16 Luglio lo Stendardo di Ferro ci divertirà come sempre in sfide all’ultimo sangue con premi di classe.

Aggiornamento 1.2.3

Il 17 Luglio finalmente verrà rilasciato l’aggiornamento 1.2.3 che porterà tantissime modifiche agli equipaggiamenti di stregoni, titani e cacciatori.

Nella settimana dal 17 al 23 Luglio si svolgeranno le Contese di Fazione per le finali della Stagione 3 mentre in Crogiolo i giocatori potranno darsi battaglia nella modalità Supremazia.

Dal 24 al 30 ci sarà la settimana trionfale delle contese precedenti e il Crogiolo vedrà la luce con la modalità Doppietta.

E per concludere in bellezza il 31 Luglio ci sarà l’inizio della fine…Il Solstizio degli Eroi, per questo evento verranno rilasciate informazioni a ridosso del lancio ma Bungie ha fatto sapere che questa sarà l’unica occasione che si avrà per ottenere armature a Luce 400 completando i Covi Autorevoli Divora-Mondi e Pinnacolo Siderale prima del lancio de I Rinnegati (terza espansione prevista per il 4 Settembre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *