Destiny 2: sfide ascendenti guida (gen1-8)

Guida alle sfide ascendenti dal 1 al 8 gennaio.

Con il nuovo anno Destiny 2 si resetta e con l’evento natalizio concluso restano poche vie per ottenere altri pezzi di armatura potenti abbastanza da raggiungere il cap di 650. Il metodo più “utile” e la rotazione delle sfide ascendenti che porta giù negli antri della città sognante. Questa è l’ultima di un ciclo di sei settimane di sfide, ed è decisamente una delle più inquietanti. Di seguito vi spiegheremo come trovare il portale e che fare una volta dentro.

Iniziamo.

Come sempre prendete la sfida ascendente da Petra. Subito dopo andate ad acquistare una Tintuta di foglia di regina se non ne avete, la tintura è ottenibile a caso negli eventi della città sognante, ceste ecc ecc. Oppure potete acquistarla da Huginn per 50 rami barionici ( risorsa della città sognante).Le tinture sono accumulabili fino ad un massimo di 5. Con questa nell’inventario dirigiamoci al settore perduto di Rheasilvia, la camera di luce stellare. Dovrete farvi strada per l’intero complesso essendo il portale situato dietro alla chest del boss.

 

Saltate nel portale per raggiungere la guarnigione Cimmerian nel piano ascendente. Qui vi ritroverete in una zona con alto livello di sfida, difatti dovrete farvi strada tra i vari nemici. Una volta dentro, verrete perseguitati da tre cavalieri e non solo difatti un sacco di amichetti sono pronti a farvi la festa in questo piano ascendente.

 

Una volta fatti fuori tutti e avanzati oltre ci ritroveremo davanti ad un platforming o parkour che dir si voglia. Che sfida ascendete è se non c’è un parkour dentro?

 

Lungo la strada del parkour state attenti ai globi oscuri corrotti che potrebbero esplodere in un esplosione di energia che vi scaglierà direttamente giù negli abissi. Procedete con cautela.

Una volta finito il platforming dovrete uccidere un cavaliere per finire il tutto. Ma state attenti ai shrieker che gli nasceranno affianco.

 

Una vola che il cavaliere sarà morto aprite lo scrigno di ricompensa. Non ci sara nulla di chè in realtà dentro. Ma riceverete un pezzo di armatura potente.

Con l’arrivo del nuovo anno Destiny si è resettato e quindi non ci sarà molto da fare, fino all refresh del 8 gennaio. Nel mentre vi ricordiamo di passare da Gaming Today per rimanere aggiornati su sfide guide e quant’altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *