Destiny 2: Rimangono due settimane alla fine della Stagione corrente. Ecco due cose da fare prima della fine

Anche questa Stagione sta per giungere al suo termine. Ecco due cose che dovreste fare entro queste due settimane.

Il parere generale degli utenti su questa Stagione? Ormai si può ammettere che questa è una delle peggiori Stagioni di Destiny 2 mai uscite. Probabilmente anche chi non concorda con questo discorso dovrebbe ammettere che in ogni caso se facesse una classifica la Stagione corrente sarebbe in ogni caso agli ultimi posti.

Tra due settimane ci ritroveremo a giocare nella Stagione [REDACTED] e quello che mi sento di consigliarvi e di fare queste ultime due cose se ancora non le avete fatte durante il corso della Stagione.

Nello specifico vi sto consigliando di ottenere due armi prima che se ne vadano… due Fucili a Pompa per l’esattezza. Come ben sapete le meccaniche di gioco presto cambieranno, ma lo faranno dall’anno 4, quindi non sappiamo cosa succederà a queste due armi.

Quarto cavaliere.

Questo non fa parte di una quest segreta ma è sicuramente una delle armi più utili a livello PvE. Ecco come ottenerlo:

Visitando l’ufficio di Zavala troveremo un arma mancante.

Successivamente andate a parlare proprio con Zavala e poi con Ana. A questo punto uccidete i Cabal su marte.

Una volta finito questo step Ana vi dirà il prossimo step della missione: dovrete uccidere i Psionici e cercare casse Cabal da lottare.

Ora entra in gioco Benedict, anche lui vi manderà ad uccidere genta fare pattuglie ed eventi nella Zona Morta Europea.

A questo punto non vi resta che fare un Specifico Settore Perduto: Quarry difficoltà leggendaria. Questo nello specifico si trova nel Bunker della Zona Morta Europea qui otterrete la vostra arma.

Il catalizzatore di Quarto Cavaliere è davvero utile offre ricariche più veloci ed un caricatore in più e lo potrete trovare dalle casse finali dei Settori Perduti o dalle Torre del Serafino.

Menzogna di fellwinter.

Fortunatamente in questo momento lo Step 1 è finito quindi quel tormento è finito e si parte direttamente dal secondo step.

A questo punto parlate con Ana ed andare a Vostok. Ci ritroveremo in una mappa del Crogiolo e dovremmo eseguire lo scan di alcuni bersagli per ottenere un po’ di Lore su Fellwinter.

Ora un altra fantastica parte… 1000 uccisioni con il Fucile a Pompa per vostra fortuna non sono esclusivamente PvP.

Ora dovrete recarvi al Bunker della Luna in cui vedrete uno dei spezzoni di lore più ben fatti messi in piedi da Bungie. Qui otterrete finalmente la vostra tanta agoniata arma.

A questo punto ogni tot uccisioni con Menzogna di Fellwinter otterrete pagine di Lore legate al nostro Signore del Ferro.

Certo, sarebbe davvero stupido che queste due missioni però mai dire mai nella vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *