Destiny 2: questa Stagione ha solamente un ultimo segreto…

-

L’ultimo segreto di questa stagione di Destiny 2

La tabella di marcia per questa stagione è ormai finita, e, forse concorderete con me nel dire che questa è stata una delle Stagioni più “leggere” viste fin ora. Almeno in confronto a quanto abbiamo visto fino ad ora. Ma potrebbe ancora esserci una speranza. Potrebbe infatti succedere qualcosa con l’arrivo del reset settimanale. 

Ora, recentemente, ci siamo accorti che i lettori di Gaming Today non spesso apprezzano le informazioni ottenute dai Dataminer ( anche se non mi è ancora chiaro il motivo) ma, per portare delle notizie degne di nota ormai bisogna calarsi in questa oscura branca dell’informazione.

Se ti accontenti di sapere semplicemente che “sta per succedere qualcosa” è arrivato il momento di chiudere questo articolo. Ovviamente si parla di Datamining quindi ho abbastanza informazioni ma non il quadro completo. POTREBBERO ESSERCI SPOILER! (pure con il caps non si sa mai).

Cosa succederà?

Sembra che vedremo una nuova missione mirata all’ottenere una nuova arma. 

Vi ricordate “Rise of Iron”? Di Destiny 1, si quella.  Sembra che in qualche modo andremo a far resuscitare un certo signor Felwinter Lord del ferro. Questo era stato corrotto da SIVA. Sono presenti infatti delle stringhe di codice che recitano testualmente ” “Felwinter resurrection”. Questo può implicare una nuova battaglia ma anche la possibilità di salvarlo.

Un altro punto a favore di questa idea è che, effettivamente è presente un modello per Felwinter nel gioco, privo della corruzione di SIVA. Che non avrebbe senso di essere presente. Qui sotto potete vedere un immagine dello stesso (leakata). Potremmo intuire che non siamo noi ad indossare quell’elmo ma proprio Felwinter!

Sono presenti degli oggetti a tema Felwinter, un ornamento: Bugia di Felwinter ed un Shotgun. Questo ovviamente come già detto arriva tutto dai Dataminer. Presto vedremo tornare lo Stendardo di Ferro e potremmo aspettarci che questa nuova missione sia legata proprio a questo evento, ma non è sicuro: potrebbe arrivare anche staccata da eventi.

Molti altri dettagli su questo personaggio ci arrivano da un completo libro di Tradizioni che parla dell’arrivo di Felwinter. Abbiamo già visto parecchie volte parlare della sua Lore. Inoltre sul Bunker della Luna c’è una stanza non accessibile ma che si può glitchare. Questa potrebbe essere quella stanza che contiene il buon Rasputin. A seguire vi lasciamo un video del Glitch.

Oltre a questa “novità” sul nostro Felwinter non corrotto ci sono state diverse curiosità, principalmente Leak di cui abbiamo parlato in altri articoli. Ecco a voi un elenco degli articoli.

Insomma potremmo quasi pensare che questo momento “morto” di Destiny 2 sia dovuto al fatto che Bungie si sia messa a lavorare su un prossimo mese spettacolare. Avreste preferito non saperne niente? Magari si. Ma vedetela cosi… sono informazioni incomplete e non sappiamo ancora tutto. Speriamo che i contenuti a venire siano davvero fantastici come sembrano!

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi

Gene Luen Yang, sceneggiatore della nuova miniserie di Shang-Chi, parla delle sue ambizioni per l'eroe asiatico della Marvel L'articolo Marvel: Gene Luen Yang parla dei suoi piani per il rilancio di Shang-Chi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5

In base al sito ufficiale di PlayStation, Marvel's Spider-Man: Miles Morales peserà più su PlayStation 4 che su PlayStation 5 L'articolo La versione PlayStation 4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà più pesante rispetto a quella PlayStation 5 proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Marvel’s Avengers – Risolti oltre 1000 bug con la nuova patch

Marvel’s Avengers si propone come uno dei progetti più ambiziosi degli ultimi anni, un game as a service con una delle licenze più popolari al momento a livello mondiale. Ben consapevole dell’importanza del progetto, Crystal Dynamics sta dando forte peso ai feedback dei giocatori fin dalle fasi beta, così da rendere l’esperienza sempre più gradevole…

Godfall per PS5, opening cinematica in video per l’esclusiva di Counterplay Games

Godfall, l'esclusiva PS5 di Counterplay Games, si mostra in video con la spettacolare opening cinematica, in attesa del lancio fissato al 19 novembre.. Godfall torna a mostrarsi in video con la spettacolare opening cinematica che ci introduce alle atmosfere e ai personaggi dell'esclusiva PS5 sviluppata da Coun

Serious Sam 4, la recensione: Sam Stone è tornato in uno sparatutto esplosivo

Dopo tanti anni di attesa, Croteam riporta sugli schermi degli appassionati il suo folle, frenetico sparatutto in prima persona: la recensione di Serious Sam 4 è qui per raccontarvi se è valsa la pena di aspettare così a lungo per impersonare ancora Sam Stone. Ci sono voluti q

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedentePokémon Verde Foglia
Articolo SuccessivoPokémon XD: Tempesta Oscura

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...