Destiny 2: Pronti a festeggiare il Bungie Day?

Il Bungie Day ha aggiunto un sacco di attività per tutti i giocatori ed i fan.

Anche quest’anno è arrivato il Bungie Day. Ogni anno, il settimo giorno del settimo mese Bungie si unisce ai giocatori per celebrare la community stessa e condividere storie. Ovviamente all’interno di Destiny 2.

Andiamo intanto a vedere il trailer dedicato:

Vendite nel Bungie store.

Questo Bungie Day, a discapito del nome, dura dal 7 al 13 Luglio. Per ogni acquisto fatto in questo periodo di tempo l’acquirente riceverà in omaggio e gratuitamente l’emblema del Bungie Day 2020.

I pacchetti più apprezzati dai fan della saga tornano nello store insieme a molti nuovi oggetti come T-Shirt, maschere a tema, i gemelli Tricorno, il preordine del Grimorio n.3.

  • T-shirt Momenti Trionfali
  • Anello dell’Incursione
  • Sigillo MMXX

I Momenti di Trionfo.

Quest’anno sono stati inseriti 31 trofei dei Momenti di Trionfo. Il tempo che avranno i Guardiani per completare questi Momenti di trionfo andrà dal 7 al 22 Luglio. La ricompensa sarà il titolo è l’emblema dei Momenti di Trionfo.

Questo evento inoltre si sovrappone con il Solsistizio degli Eroi e dunque ci saranno ulteriori possibilità di ottenere interessanti ricompense.

Involucro dello spettro Bungie Foundation.

Bungie ha inoltre avviato un iniziativa a scopo benefico per la Bungie Foundation tramite Tess Everis sulla Torre. Ogni acquisto del Involucro Empatico porterà la felicità e la possibilità di giocare anche ai bambini bisognosi che si trovano in ospedale grazie al programma iPads for Kids della Bungie Foundation.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *