Destiny 2: problemi in vista per le Prove di Osiride

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

destiny 2 stagione dei perduti

Ti avevo già parlato un po’ di tempo fa delle modifiche effettuate da Bungie alle Prove di Osiride affinché la competizione più amata dai pivvuppari di Destiny 2 divenisse alla portata non solo dei veterani, ma anche di coloro che sono sprovvisti di clan e soprattutto mai andati al tanto agognato Faro.

Questi cambiamenti, che hanno interessato principalmente il matchmaking, a cui da sempre la community del titolo ha criticato l’assenza di un bilanciamento concreto, non hanno convinto a pieno i giocatori, scatenando un certo malcontento.

Destiny 2: cosa sta accadendo alle Prove?

Quello che i giocatori non hanno apprezzato del nuovo sistema di gestione delle partite è principalmente il fatto di essere accoppiati con utenti dalle stesse abilità.

Per intenderci, una volta che si raggiunge il 7-0 il matchmaking di Destiny 2 indirizza il giocatore ad una squadra che è riuscita a ottenere lo stesso risultato.

Questo pool non si resetterà alla prima vittoria, ma rimarrà fino al reset settimanale di martedì, cosa che potrebbe effettivamente risultare scomoda a molti.

Ovviamente i problemi non si limitano alla difficoltà: infatti, i giocatori potrebbero tranquillamente raggiungere il 6-0 per poi perdere la partita e rimanere nel medesimo pool, cosa che consentirebbe un più facile ottenimento delle ricompense del Faro e bloccherebbe i giocatori onesti in un matchmaking composto da guardiani dal livello decisamente superiore.

Certo, Bungie ha sostenuto di essere al lavoro per monitorare le reazioni dei giocatori e il funzionamento delle Prove in vista di ulteriori modifiche nel caso in cui le attuali dovessero risultare inconsistenti e problematiche.

Non resta quindi che attendere con molta pazienza e osservare l’andamento delle cose, sperando che presto o tardi Bungie intervenga in maniera preponderante per far si che tutti i giocatori, dal più veterano al novizio, possano godersi le ricompense di una delle attività più apprezzate di Destiny 2.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato Haunted Chocolatier, il nuovo gioco dall’autore di Stardew Valley

Eric “ConcernedApe” Barone, il creatore di Stardew Valley, ha finalmente mostrato il suo prossimo gioco: Haunted Chocolatier. È già da diverso tempo che lo sviluppatore aveva annunciato di star lavorando a un nuovo progetto e molti appassionati non vedevano l’ora di scoprirne di più. Il titolo richiama molto il celebre simulatore di vita agreste ispirato…

Final Fantasy 7 Remake per Xbox: annuncio vicino?

Final Fantasy 7 Remake starebbe finalmente per approdare anche su console Xbox. Il progetto della rinascita del settimo capitolo della serie, lanciato al momento in esclusiva per sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5, sta per giungere alla scadenza dell’accordo stretto tra Sony e Square Enix lasciando dunque “campo” libero all’approdo su altre piattaforme. Xbox China…

Minecraft: giocatore sta ricreando l’intera galassia di Star Wars un cubo alla volta

Un giocatore di Minecraft sta ricreando l'intera mappa della galassia di Star Wars nel gioco, per ora ha quasi finito due pianeti: Totooine e Coruscant.. Un giocatore di Minecraft ha deciso di imbarcarsi in un'impresa folle, e per questo tanto più notevole: ricostruire l'intera galassia di Star Wars all'intern

Halo Infinite, i miglioramenti della Campagna in un video confronto con la versione 2020

Halo Infinite è apparso molto migliorato anche nella Campagna dopo il trailer di ieri, vediamo alcuni esempi di questi upgrade in un primo video confronto.. Halo Infinite è tornato a mostrarsi ieri, in particolare per quanto riguarda la Campagna, elemento particolarmente atteso dai fan in attesa dell'uscita e i miglioram

Classifica italiana: FIFA 22 non cede, solo su PC ci sono sorprese

Sono ora disponibili i dati di vedita dei giochi tramite la classifica italiana: FIFA 22 è ancora primo e solo su PC ci sono delle sorprese.. Tramite IIDEA abbiamo modo di vedere i dati di vendita dei giochi (fisici e scatolati) in Italia. Abbiamo accesso alle classi

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...