Destiny 2: nuovo update in giornata!

L’aggiornamento 2.9.1 per Destiny 2 di oggi è in arrivo, con la Bungie che in una breve anteprima sul suo ultimo vlog settimanale ci mette già al corrente di diverse novità. Questo aggiornamento riguarda alcune correzioni di bug, in particolare per Contact ed il nuovo evento stagionale.

Per tutti coloro che non riuscivano, nonostante le 15 mosse consecutive a vedere i progressi dei Trionfi o a sbloccare il rango di Prasteratic Recaster da oggi potranno giovare del fix di questo bug. Finalmente arrivata anche la correzione per la Falling Guillotine Legendary Sword. “Dark Drinker 2.0” era buggato al punto che il suo attacco pesante avrebbe continuato a danneggiare i nemici anche dopo che l’animazione era terminata. Ora rimane comunque un’arma pesante di altissimo livello, ma senza questo bug presumo saremo tutti più felici.

Un’altra soluzione è stata trovata per gli equipaggiamenti delle incursioni di The Last Wish e Garden of Salvation, che è stato aggiornato al limite massimo di infusione per la Season of Arrivals. Le Weekly Vanguard Bounties hanno inoltre visto la rimozione di Scorn, Cabal, Vex e Fallen, rendendole così decisamente più abbordabili.

Vediamo infine una lista riassuntiva dei fix apportati da Bungie in questo aggiornamento:

Contact Event

Risolto il problema per cui il trionfo degli “Heavy Hitters” non progrediva quando si sconfiggevano i boss.
Risolto il problema per cui i giocatori potevano raccogliere e incassare 15 mosse prima di sbloccare la ricompensa di rango Prasteratic Recaster appropriata.

Le armi:

Risolto il problema per cui Negazione a freddo e Ghigliottina che cadeva non offrivano due vantaggi nell’ultima colonna quando si sbloccava il dono “Miglioramento Umbrale III” sul Prismatic Recaster.
Risolto il problema per cui la ghigliottina che cadeva poteva continuare a danneggiare i nemici dopo il completamento dell’animazione dell’attacco pesante.

Catalizzatore dormiente

Risolto il problema per cui le armi Seraph ristampate non garantivano progressi agli obiettivi di Catalyst.

Ultimo desiderio e Garden Of Salvation

Equipaggiamento aggiornato per avere il limite massimo di infusioni per la stagione degli arrivi

Weekly Vanguard Bounties

Rimosse le varianti di Scorn, Cabal, Vex e Fallen dei Premi settimanali dal pool Season of Arrivals.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *