Nuovi Settori Perduti dei Ricercati e Taglie in Destiny 2

I Settori perduti assumeranno una valenza maggiore nel mondo di Destiny 2, con varianti che saranno inserite in meno di due mesi e una nuova Miliar Stone settimanale che permetterà di ottenere ecquipaggiamenti molto potenti.

La Bungie inserirà all’interno dell’espansione I Rinnegati di Destiny 2 i Settori Perduti dei Ricercati che, rospetto alla vecchia versione, i piccoli dungeon presenti comprenderanno varianti spettacolari che includeranno Boss Fight uniche all’interno di Mini Assalti.

Per poter usufruire di questi vantaggi dovrete arrivare ad un nuovo venditore NPC chiamato ” IL RAGNO”. Il Ragno non è altro che il leader di una casata dei Caduti con cui stringerete un accordo che gli permetterà di vendicarsi sul Principe Uldren, che avrà la funzione da NPC dal quale reperire le taglie legate all’Atollo.

Le Taglie in Destiny 2

Le taglie in Destiny 2 i Rinnegati avranno quattro livelli che vi daranno indicazioni ed indizi sulla posizione finale dove andare a cacciare i Caduti Ricercati, nel quarto livello di taglie avrete la possibilità di accedere ai Settori Perduti nei quali potrete trovare i Boss. Queste missioni saranno vere e proprie Avventure con una loro storyline dedicata reperibili ogni settimana e avranno bisogno di un livello di Potere decisamente elevato.

Bungie ha mostrato nel primo caso, come un Settore Perduto esistente nella Zona Morta Europea (quindi sulla Terra) sia stato modificato con un livello di difficoltà vincolato alla nuova modalità, in cui il giocatore si ritrova ad affrontare nuovamente Zanna Silente.

Un’altro Settore Perduto dei Ricercati che ci viene mostrato sarà ambientato su Titano su cui troveremo una Maliarda protetta da un Orco e un Urlatore, che sarà immune a qualunque attacco fino a che non verrà sconfitto l’Orco.

I nuovi settori renderanno il Gameplay PvE più ricco dal momento che l’intera community si è lamentata ampiamente della noia ormai esagerata in un gioco che non va ne avanti ne indietro.

Vi ricordiamo che potrete seguirci anche sul gruppo Facebook Destiny 2 Italian Community cliccando qui e sulla pagina Facebook Gaming Today!

 

https://gamingtoday.it/news/momenti-del-trionfo-disponibili-su-bungie-net-destiny-2/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-svelato-programma-di-luglio/

https://gamingtoday.it/news/anthem-photo-mode-gameplay-e-javelin-news/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *