Destiny 2 modifiche alle Armature Esotiche

Destiny 2: Sono in arrivo grandi e piccole modifiche alle diverse Armature Esotiche per i Titani, Stregoni e Cacciatori.

Bungie annuncia di essere all’opera sulle modifiche che verranno lanciate con l’aggiornamento 1.2.3 di Destiny 2, che verrà rilasciato nel corso di questo mese.

In questo update verranno modificate molte armature esotiche dedicate a tutte e tre le classi giocabili: Titano, Stregone e Cacciatore.

Di seguito elencheremo molto semplicemente tutte le modifiche alle armature esotiche dividendole per classi.

Titani

  • Barriera a Reazione ACD/0: ora accumula Conduttori di furia dopo colpi corpo a corpo andati a segno (prima erano uccisioni). La caratteristica Conduttori di furia ora fornisce accumuli di resistenza ai danni dei corpo a corpo.
  • Spallacci Zanna della Sventura: le uccisioni corpo a corpo del vuoto forniscono energia della super. I colpi di Scudo volante estendono la durata della super.
  • Valicadune: ridotto a 1,5 secondi il tempo di attivazione di Attuatori lineari quando si scatta (era 5 secondi). Aumentati i danni concatenati (+70% in PvP, 440% in PvE).

Stregoni

  • Corona delle Tempeste: compresso a 3 il numero totale di accumuli di Rebbi conduttori (con lo stesso effetto totale). Ogni accumulo riduce il costo di mantenimento di Trance della tempesta.
  • Armille di Karnstein: rimossi gli effetti del corpo a corpo (resilienza, mobilità e messa in risalto dei bersagli). Le uccisioni con i corpo a corpo ora vi curano immediatamente, poi forniscono ulteriore rigenerazione per 8 secondi.
  • Protocollo Fuoco Stellare: i colpi delle armi potenziate dalla Fonte amplificativa ora forniscono energia per la Granata a fusione (20%).

Cacciatori

  • Lampone Fortunato: aumentate le possibilità di ricaricare completamente Granata saettante dopo un colpo andato a segno con Granata saettante. Garantisce una ricarica alla granata dopo un intero danno concatenano su quattro bersagli.
  • Calp-35t1: Aumentati i benefici utilizzando Salto calibrato e Salto triplo.
  • Spina del Giovane Ahamkara: è stata rimossa la funzionalità tracciante. Migliora l’area d’impatto di Granata laser, la velocità di lancio e rende le vostre Granate laser più difficili da distruggere. I colpi andati a segno con abilità solari ricaricano parte dell’energia di Granata laser.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulle notizie di Destiny 2!

Ci troverete anche sul Gruppo Facebook Destiny 2 Italian Community cliccando qui!

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-bungie-ragiona-al-cross-play/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-una-storia-non-lineare-per-rinnegati/

https://gamingtoday.it/news/destiny-2-svelato-programma-di-luglio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *