Destiny 2 : in arrivo la stagione dell’Intrepido!

Bungie è orgogliosa di annunciare tutti i dettagli sulla stagione 10 di Destiny 2, chiamata la Stagione dell’Intrepido, che sarà lanciata il prossimo 10 marzo ore 19.00. L’attesa è alle stelle tra i giocatori grazie al ritorno delle Prove di Osiride, la modalità di Destiny più iconica in assoluto.

Questa Stagione dell’Intrepido promette di mostrare ai neofiti ma anche ai giocatori di vecchia data tutta la storia di Destiny, con tante nuove attività e misteri tutti da svelare!

La legione rossa è stata sconfitta e la finalmente Meridiana liberata dalla loro presa, ma uno scuoiatore psionico è riuscito a fuggire ed ha messo in moto un folle piano che promette di mettere in ginocchio l’Ultima Città. I Guardiani della Luce dovranno farsi improbabili alleati mettendo da parte vecchi screzi e diversità, con l’obiettivo unico di riuscire a salvare la Città dalla distruzione totale.

Stagione dell’Intrepido – Caratteristiche principali

  • Il ritorno della modalità PvP Prove di Osiride
  • Evento stagionale gratuito Giochi dei Guardiani
  • Continua la storia di Destiny: combatti con Rasputin per salvare l’Ultima Città
  • Nuovi manufatti stagionali: nuove modalità e nuovi potenziamenti per il combattimento
  • Nuovo Pass Stagionale e ricompense
  • Nuove armi e armature esotiche

Che altro dire? Solo una settimana ci separa dall’inizio della stagione dellì’Intrepido, che debutterà su tutte le piattaforme del 10 marzo per poi terminare il 9 giugno. Attendiamo il calendario ufficiale della stagione, che Bungie rivelerà sui propri canali a breve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *