Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

destiny 2 stagione dei perduti

Altra settimana altro Settimanale di Casa Bungie, infallibile comunicato con tutte le notizie più fresche inerenti all’universo in espansione di Destiny 2.

Questa volta la nostra famosa casa videoludica si è concentrata non solo sull’evento Festa delle Anime Perdute, che attualmente è in pieno svolgimento (e questa è l’ultima settimana per poter ottenere le sue ricompense esclusive!) ma anche e soprattutto sul ritorno del Laboratorio delle Prove di Osiride, che però arriverà in una veste un po’ diversa rispetto a come lo avevamo lasciato.

Dunque, andiamo ad analizzare tutti i passaggi della news nello specifico.

Destiny 2 Festa delle Anime Perdute

Destiny 2: zucche, scheletri e…concorsi!

Aldilà dell’invito spassionato di Bungie a giocare il suo evento per la festa di Halloween, che ha messo a disposizione pezzi esotici e decorazioni tutti a tema horror (oltre che il fucile Verde Giurassico, arma non di poco conto), la casa videoludica ha annunciato l’arrivo di 2 contest.

Il primo sarà relativo ai costumi: per parteciparvi dovrai travestirti sfruttando maschere, costumi e pezzi di armatura speciali (oltre che shader, veicoli e scenari disponibili per ottenere qualche punto in più) e pubblicare lo scatto su Twitter, Instagram o sul portale delle Creazioni della community usando l’hashtag #FOTLFashion2021. Se il tuo lavoro dovesse piacere, otterrai l’emblema esclusivo inerente al concorso.

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 5

Il secondo invece sarà relativo alle opere d’arte: anche in questo caso per parteciparvi dovrai creare un’opera d’arte di qualsiasi tipo (una zucca intagliata, un disegno, un progetto digitale) e condividerla tramite i canali Twitter, Instagram e tramite il portale Creazioni della community assieme all’hashtag #FOTLArtShow2021 (e nel caso in cui risultassi vincitore otterresti l’emblema Intenzione cromatica).

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 6

Prove di Osiride: il Laboratorio torna a prender nota

Questo weekend torna ad arricchirsi con le Prove di Osiride, la competizione di Destiny 2 più amata dai pivvuppari del noto sparatutto in prima persona made in Bungie. Questa volta però sarà presente anche il Laboratorio, il piccolo escamotage pensato dalla casa videoludica per registrare l’impatto dei propri cambiamenti sul PVP del titolo e, tramite un’accurata analisi, per pensarne di nuovi col fine di stabilizzare una buona volta per tutte il competitivo.

Il Laboratorio stavolta si presenterà in modalità Indipendente, ovvero con un matchmaking pensato esclusivamente per giocatori in solitaria (e Bungie dice addio alle squadre precostruite), che però non precluderà ai giocatori la possibilità di guadagnare reputazione delle Prove (che per questo weekend sarà doppia!) e di puntare all’Impeccabilità.

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 7

Ovviamente Bungie ha invitato i suoi player ad addentrarsi nelle Prove almeno in 2, per non incorrere in formazioni di giocatori egoisti.

Infine la casa videoludica ha annunciato la presenza di nuove sfide, come “Prova del fuoco“, che consisterà nel dover vincere 20 round entro il fine settimana per portare a casa il fucile a fusione lineare Rimpianto di Reed, PE e polvere luminosa!

Destiny 2: il Settimanale tra i concorsi di Halloween e il Laboratorio delle Prove di Osiride 8

E per concludere, un po’ di news di carattere generale

Tra le ultime novità presentate dal comunicato, ci sono state quelle inerenti ai Cala la Notte: questa settimana infatti potrai tentare di ottenere il Commediante e il fucile automatico Prezzo Ombra completando “Schianto dell’Esodo“, presente sin dagli albori di Destiny 2, e nel caso in cui la versione standard di questi pezzi non fosse per te sufficiente  potrai tentare la sorte e cercare di terminare un Gran Maestro per portare nella tua collezione una bella arma affinata.

Infine, Bungie ha avvertito che Allineamento Astrale e Reame Infranto hanno già subito la modifica relativa alla difficoltà di cui ti avevo parlato nei giorni precedenti e che dunque ora presentano una modalità Leggenda, utile per completare i trionfi per il sigillo Viandante del Reame.

Per saperne di più ti consiglio di visionare tu stesso il comunicato ufficiale pubblicato sul sito Bungie.net.

Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Nintendo Switch Online: Pacchetto aggiuntivo ora disponibile!

Presentato originariamente nel corso dell’ultimo Nintendo Direct e visto nel dettaglio in occasione della presentazione dedicata ad Animal Crossing, il pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online è finalmente disponibile a partire da oggi. Il servizio include l’accesso a una libreria di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, oltre che a contenuti aggiuntivi esclusivi,…

Beat Saber: finalmente aggiunto il multiplayer!

A lungo, Beat Saber ha costituito uno dei maggiori punti di riferimento di tutta l’esperienza VR e, da tempo, i fan chiedevano a gran voce l’implementazione di una modalità multiplayer, arrivata lo scorso anno su PC tramite SteamVR e Oculus, e ora finalmente accessibile a tutti coloro che giocano al titolo su PlayStation VR. Il…

BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale

Dopo aver rivalutato Horizon Zero Dawn, abbiamo completamente cambiato opinione anche su Sea of Thieves, il gigantesco sandbox di Rare L'articolo BadMemories: Sea of Thieves e l’imprevedibilità della vita da pirata | Speciale proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Warner Bros Games al lavoro su uno sparatutto competitivo?

Potrebbe esserci un nuovo sparatutto multiplayer competitivo nel futuro di Warner Bros Games. Secondo una nuova offerta di lavoro pubblicata dal publisher, il titolo andrebbe ad unirsi alla line-up futura abbastanza variegata comprendenti giochi come Hogwarts Legacy, Suicide Squad: Kill the Justice League, LEGO Star Wars The Skywalker Saga e Gotham Knights. Non è chiaro…

Sonic The Hedgehog: Pinball Panic, un tributo sfavillante!

Le grandi glorie sono destinate a rimanere per sempre nel cuore delle persone. Parlando di un contesto videoludico, ci sono giochi che hanno davvero scritto la storia delle console, come il celeberrimo Super Mario, oppure come il marsupiale più pazzo di tutti, Crash Bandicoot. Queste sono le due mascotte considerate ormai delle vere e proprie…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...