Destiny 2 – Il settimanale di casa Bungie [01-10-2020]

La Festa delle Anime Perdute torna il 6 ottobre con tanto divertimento…quest’anno sarà uno sballo! Sulla pagina di Bungie della Festa delle Anime Perdute 2020 di trovano tutti riserva l’evento di quest’anno.

Eva “la nonna spaziale” Levante torna alla Torre per ricordare insieme a noi i guardiani chi non c’è più. Cayde, ci manchi.

La Foresta Infestata di quest’anno sarà piena di terribili nemici, ma bungie ha aggiunto ben cinque forzieri al termine dell’attività! ma per aprire i suddetti forzieri, avrete ovviamente bisogno dei decifratori. Per ottenerli dovrete innanzitutto col Ragno, poi giocare a qualsiasi attività presente nel sistema solare, proprio come per gli engrammi ombrosi. Questi forzieri vi permetteranno di ottenere Licantropo Bray e Storia dell’Orrore, con nuove interessanti combinazioni di caratteristiche a cui ambire.

E’ importante ricordarvi anche delle maschere della Festa delle Anime Perdute: oltre alle nuove, potrete indossare anche quelle delle edizioni precedenti! Eva ha un elmo della Mascherata Creatura da offrirvi a cui potrete equipaggiare decorazioni di ogni tipo! Completate poi i tre trionfi sui forzieri della Foresta Infestata, prima che l’evento termini il 3 novembre. Una volta ottenuti i trionfi, potrete barattare i vostri dolcetti con le ricompense mummificate: astore, nave e Spettro esotici.

Completando il trionfo “Impacchettato e pronto” infine, per lo Spettro esotico, sbloccherete l’acquisto della spilla dell’involucro Senza riposo dalle Ricompense di Bungie, inoltre disponibile per tutti coloro che completano l’impresa iniziale della Festa delle Anime Perdute, nuovo terrificante emblema disponibile gratuitamente per tutti quelli

Bungie fornisce poi una sorta di FAQ, la riportiamo qui di seguito:
Potere minimo richiesto per entrare nella Foresta Infestata: 750.
Potrete trasportare fino a 25 decifratori alla volta, prima di andare ad aprire i forzieri nella Foresta Infestata.
Ci saranno maschere ottenibili giocando e maschere acquistabili con argento/polvere luminosa.
I trionfi non richiedono l’uso di maschere dell’Everversum.
Le taglie saranno quelle dell’anno scorso e offriranno nuovamente polvere luminosa.
Tutti i nuovi oggetti dell’Everversum saranno ottenibili tramite argento e polvere luminosa, tranne per la mossa finale “Pugno a 1 pollice” (solo argento).
Lo spazzolino è sempre quello.

DIRECT RELIEF
Pare che il 2020 ci abbia portato una disgrazia dopo l’altra. È facile scoraggiarsi quando le cose si mettono male. Ma la community di Destiny è sempre pronta a radunarsi per supportare chi si trova nel bisogno. Bungie ha deciso di collaborare nuovamente con Direct Relief per fornire maschere N-95, medicinali e altre risorse alle aziende sanitarie e al personale di primo soccorso nelle comunità colpite dagli incendi in California, Oregon e nello stato di Washington.

Il ricavato delle vendite della spilla dell’involucro di Spettro Empatico avvenute dal 1° al 15 ottobre sarà destinato a Direct Relief. Con l’acquisto di una spilla dell’involucro di Spettro Empatico, riceverete inoltre un codice per l’emblema Tono generoso: un sincero ringraziamento per la vostra donazione.

DOPPIO CALVARIO
La Festa delle Anime Perdute non è l’unico incentivo a giocare però, ci sono ancora le doppie ricompense nel Cala la Notte: Calvario! Chiamate gli amici o incontrate gente nuova grazie al matchmaking. È il momento per rimpinzarsi di prismi ottimizzanti e frammenti ascendenti in vista dei vostri prodigiosi bisogni, oltre a provare a procurarsi quelle esotiche o caratteristiche che tanto desiderate. L’assalto sarà “Pianeta fertile”: occhio a quei robot.

PROBLEMI CONOSCIUTI
Mentre continuiamo a esaminare i diversi problemi noti, ecco una lista degli ultimi riportati sul nostro forum d’assistenza (#Help):
– I giocatori che usano un personaggio femminile potrebbero notare degli spazi vuoti tra il mantello dei cacciatori e alcuni pezzi per torace.
– Il manufatto a volte risulta attivo nello Stendardo di Ferro.
– Il progresso delle taglie non sempre è considerato nello Stendardo di Ferro.

Per una lista completa dei problemi riscontrati in Destiny 2, vi invitiamo comunque a consultare la discussione sui problemi conosciuti. Se doveste individuare ulteriori errori, vi preghiamo di segnalarceli sul nostro forum d’assistenza (#Help).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *