Destiny 2: guida alle sfide ascendenti. 25 dicembre/1 gennaio

Guida alle sfide ascendenti disponibili dal 25 dicembre al 1 gennaio.

Iniziamo a parlare di sfide ascendenti di Destiny 2: i rinnegati. Oggi parleremo di una nuova sfida che ci viene proposta e che sarà disponibile dal 25 dicembre al 1 gennaio. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Prima di provare ad affrontare la sfida dovrete procurarvi un particolare oggetto: Tintura di foglia di Regina. La potete ottenere casualmente nella città sognante da eventi, forzieri comuni, forzieri regionali, pattuglie, ecc. Potete accumularne un massimo di 5. Ma se non volete perdere tempo a farmare la risorsa c’è un altro modo per ottenerla: acquistarla da Huginn per 50 rami barionici ( risorsa della città sognante).

Dal viaggio rapido delle Nebbie Divaliane, guardate dietro di voi per trovare la caverna con il settore perduto Baia Dei Desideri Annegati, relativamente vicino al punto d’atterraggio.

Percorrete il tunnel fino a sbucare sulla spiaggia e proseguite sul percorso obbligato a destra. Eliminate tutti i nemici e poi posizionatevi di fronte al tunnel che vi condurrà nella zona successiva del Settore, ma non entrate. Alla destra dell’entrate del tunnel noterete un grande pilastro di roccia con una roccia molto più piccola semiricoperta di muschio alla sua sinistra.

Usate la Tintura di Foglia di Regina per veder apparire il portale tra la roccia e il pilastro. Usate la piccola roccia per saltarci dentro. Ad ogni morte ricomincerete da questo punto.

Vi ritroverete ora nell’Abisso Agonarca – Piano ascendente; bisognerà saltare sulle piattaforme che si trovano nell’oscurità. A questo punto dovrete cercare la luce bianca di Toland per avere visione della piattaforma successiva.

A volte non è subito visibile: dovrete posizionarvi sul bordo della piattaforma su cui vi trovate e cercare in basso per trovarlo. Dopo qualche salto dovrete balzare su quello che sembra un segmento di ponte.

Qui il modo per proseguire non è subito chiarissimo. Automaticamente potreste pensare di proseguire verso la parte più alta, ma per ritrovare Toland dovrete girarvi di 180° non appena sarete atterrati e raggiungere il bordo del segmento di ponte. Vedrete Toland su una piattaforma circolare con un foro nel mezzo.

Da lì dovrete saltare in basso sulla grande sfera sorretta dalla mano di una statua e poi su quelo che sembra essere uno scivolo di cristallo.

Da qui le cose si complicano. Il metodo è sempre quello di saltare seguendo le indicazioni della luce Toland, ma questa volta salterete su pezzi di roccia fluttuanti che girano su loro stessi, quindi calcolate bene il momento in cui saltate per essere sicuri che la roccia abbia una parte piatta su cui atterrare al momento giusto, pena la caduta; nel frattempo fate attenzione anche alla roccia su cui vi trovate prima del salto successivo: anche questa, come tutte le altre, ruota e potrebbe farvi scivolare inesorabilmente verso il vuoto.

Dopo qualche salto sulle rocce fluttuanti vi ritroverete a non vederne più e ad avere come unica destinazione un edificio in basso. Per quanto il salto vi sembri esagerato non preoccupatevi, la destinazione è proprio quella.

Una volta raggiunto l’edificio dovrete sconfiggere due miniboss Maliarde corrotte, stando attenti ai nemici minori che giungeranno dalle piaghe; tra un colpo e l’altro alle Maliarde consiglio di distruggere tali sfere, se non volete far crescere troppo il numero di nemici minori.

Quando avrete sconfitto entrambe le Maliarde, apparirà il forziere: apritelo e poi usate il portale che nel frattempo sarà apparso per tornare al Settore Perduto.

Per questa guida è tutto ci vediamo nella prossima guida di destiny 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *