Destiny 2 Free-to-play Posticipato

Bungie annuncia che le espansioni Shadowkeep e New Light di Destiny 2 sono in ritardo.

Rispondo subito alla prima domanda che vi state ponendo:”Si uso i nomi in inglese perchè gioco solamente in inglese e i comunicati stampa di Bungie sono in inglese, non so nemmeno come si chiamino in italiano le due espansioni e per evitare strafalcioni mantendo i nomi in inglese”.

Ma veniamo a Bungie e Destiny 2, entrambe le espansioni avrebbero dovuto vedere la luce il 17 Settembre, ma un comunicato pervenuto in mattinata ha rivelato il posticipo all’ 1 Ottobre.

Bungie afferma che con l’avvicinarsi di Settembre, forse, tenere le due espansioni ancora un po’ in lavorazione e in test sarebbe stata la scelta migliore per i giocatori e per il gioco stesso.

Rendere un gioco completo richiede tempo e Bungie mira ad avere un gioco che abbia elementi MMO e RPG d’azione equilibrati, con New Light si prevede l’ingresso in gioco di una mole enorme di possibili giocatori quindi anche tutto ciò che fa funzionare Destiny 2 ha bisogno di essere potenziato.

Ricordiamo comunque che questa è la prima espansione gestita interamente da Bungie dopo la scissione con Activision dall’inizio di questo anno, ma la casa si scusa con i giocatori che (come quasi tutti) ad ogni nuova release si prende del tempo per completare le nuove quest e attività di gioco.

Con il termine “si prende del tempo” intendiamo che alcuni nostri lettori si mettono in malattia o sfruttano le ferie per giocare e quindi Bungie si scusa soprattutto con loro a cui avrebbe scombinato i piani.

Aspettiamo con ansia nuovi risvolti e la nuova vita di Destiny 2, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate che il Solstizio è iniziato, leggi l’articolo dove spieghiamo come ottenere tutte le armature e potenziarle!

Rimanete con Gaming Today per restare sempre aggiornati sulle news del mondo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *