Destiny 2 : dov’è Xur? [8 Maggio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

 

Xur questa volta lo troveremo su NESSUS! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

HALLOWFIRE HEART: Una settimana sì ed una xur ci porta questo esotico, adattissimo ad ogni sunbreaker che si rispetti. Dal punto di vista puramente estetico poi è secondo me irrinunciabile.

GWISIN VEST: Non lasciatevi ingannare da quanto era forte un tempo questo esotico. Ora è ancora giocabile, tuttavia non è niente di gamebreaking come tempo fa.

APOTHOSIS VEIL: La sua estetica non è che mi faccia impazzire, in pvp è praticamente inutile e può dire la sua solamente nei raid…francamente? io lascerei perdere.

HARD LIGHT: Ecco di nuovo l’arma del momento, odio e amore (ma soprattutto odio) per chiunque si approcci al pvp in questo ultimo periodo. Ultimo giro di gloria prima del nerf? Chissà…

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Se avete difficoltà a trovare XUR o è la prima volta che vi approcciate a questo personaggio, di seguito il video per trovarlo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *