Destiny 2 : dov’è Xur? [30 Ottobre 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

 

Xur questa volta lo troveremo su TITANO! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

GUERRIERO ETERNO: Un elmo per titano tanto carino esteticamente (perlomeno, per i miei gusti) quanto mediocre. Potete starne alla larga senza troppi pensieri.

SPATA D’OFIDE: Un roll non particolarmente entusiasmante per quella che rimane comunque un pezzo di equipaggiamento niente male! Ne consiglio l’utilizzo con la Monte Carlo.

PASSI TRASVERSIVI: Un esotico top ed un roll piuttosto buono rendono questo acquisto obbligato! Non dover ricaricare è davvero un qualcosa di clamoroso. Consigliatissimi.

GIURAMENTO DEI BRUCIATORI: Ho visto armi decismente migliori…nonostante il roll più che onesto direi che questa volta xur l’arma può anche tenersela.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *