Destiny 2 : dov’è Xur? [28 Agosto 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo su TITANO ! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

MEZZO DA GUERRA ACTIUM: Con una qualsiasi arma automatica questo esotico è imprescindibile in ogni attività. Se ne siete sprovvisti, ringraziate xur!

CASACCA DEI GWISIN: Non è esattamente l’investimento della vita ma la Casacca dei Gwisin non è di certo la peggiore armatura da torace che si possa trovare.

ROCCA CONTRAVERSA: con 100 disciplina si hanno praticamente granate infinite, è inoltre uno dei migliori esotici per una build incentrata sui danni da vuoto. Tenete comunque lontana questa roba dal crogiolo…

IMPATTO SOLARE: Anche qui stiamo parlando assolutamente solo di pve, ma in quel contesto l’arma è davvero ottima. In pvp purtroppo se non si colpiscono in testa gli avversari il danno che si porta è davvero ridicolo.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *