Destiny 2 : dov’è Xur? [27 marzo 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: scopriamo assieme dove si trova e cosa vende questa settimana.

 

Xur questa volta lo troveremo su EDZ, eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

CREST OF ALPHA LUPI: Datto lo usa, perchè non dovremmo anche noi? scherzi a parte, un ottimo esotico sia in pvp che in pve.

THE SIXTH COYOTE: Consigliamo lucky pants a tutti coloro che…oh, come dite? questa settimana non c’è di nuovo lucky pants? Ok Xur, questa non me l’aspettavo. Mi cogli impreparato. Mmmmmh…discreto esotico, il sesto coyote. In pvp facendo una build che lo supporti regala sicuramente soddisfazioni, in pve consiglierei di lasciarlo perdere.

SKULL OF DIRE AHAMKARA: Da usare ovviamente con le nova bomb, uno dei miei esotici da strega preferito. Consigliatissimo!

THE HUCKLEBERRY: Una delle migliori armi di tipo “kinetic”, in pve fa veramente i buchi. Non fatevela scappare.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *