Destiny 2 : dov’è Xur? [26 Giugno 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

Xur questa volta lo troveremo nella EDZ (European Dead Zone) ! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

SYNCHOCEPS: Decisamente divertenti ed anche piuttosto “competitivi”. Avere più range è sempre cosa e buona e giusta per un titano. Una delle sinergie migliori è con Middle Tree Sunbreaker. Esotico consigliatissimo!

YOUNG AHAMKARA’S SPINE: Tanto bello da vedere quanto inutile in pvp. Le granate laser non sono il massimo, anche se buffate…

PHOENIX PROTOCOL: un esotico veramente must per ogni warlock, in particolare se prediligiete giocare da “support” in reckoning.

THE COLONY: Una delle migliori armi da pvp, non fatevela scappare assolutamente se siete interessati al crogiolo ed alla sua modalità!

 

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *