Destiny 2 : dov’è Xur? [24 Gennaio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito: non lo trovate? Zero problemi, ci pensiamo noi!

 

Xur questa settimana ha deciso di tornare su Titano, eccovi anche uno screenshot della sua esatta locazione:

In quel di Titano cosa ci offre però di preciso Xur, questa settimana? Scopriamolo assieme!


ACTIUM WAR RIG : Per 23 LS un pezzo di armatura decisamente consigliato, in combinazione con Sweet Business faremo davvero il panico in Crogiolo!

 

 

 

 

 

ORPHEUS RIG : Uno dei migliori esotici per gli Hunter, 23 LS ben spesi per chiunque usi questa classe. Perfetta per il pve ma decisamente buona anche per il pvp.

 

 

 

 

 

VERITY’S BROW : Raffreddiamo gli animi e torniamo nel reame della mediocrità, a voler essere gentili. Questo elmo è sicuramente da evitare, oltre alle stats mediocri e ai perks inutili penso si possa dire senza troppo timore che anche l’estetica va di pari passo con l’utilità del pezzo di equipaggiamento in questione: assolutamente mediocre.

 

 

 

MONTE CARLO: Concludiamo in bellezza! Finalmente! Xur ci regala una gioia con un’arma pazzesca, da top10 del gioco di sicuro. Mi sento di consigliarla in particolare agli Hunter, ma questi sono probabilmente per chiunque i migliori 29 LS spesi degli ultimi mesi!

 

 

 

 

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Ci sono decisamente buoni motivi di andare a scovare Xur questa settimana, Monte Carlo su tutti! E voi, cosa vi accaparrerete questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *