Destiny 2 : dov’è Xur? [24 Aprile 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

 

Xur questa volta lo troveremo sul NESSUS eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:


Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

HALLOWFIRE HEART :  Brutto veder tornare un esotico che c’era anche due settimane fa…beh, se non l’avevate preso per l’appunto due settimane fa, ora avete un’altra occasione.

CELESTIAL NIGHTHAWK : Decisamente uno dei migliori esotici per i cacciatori, se non il migliore in assoluto.

SANGUINE ALCHEMY : Tanto forte in pve quanto scarso in pvp e francamente neanche troppo bello da vedere. A seconda dei casi, può essere interessante come no…valutate voi in base a gusto estetico personale e modalità di gioco predilette.

FIGHTNING LION : Non esattamente l’esotico più forte di sempre, immaginando che dandogli sudore lacrime e tempo ci si possa cavare qualche soddisfazione imparando il timing giusto da usare in pvp, ma francamente non credo che ne valga la pena.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *