Destiny 2 : dov’è Xur? [22 Maggio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

Xur questa volta lo troveremo su NESSUS ! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

MASK OF THE QUIET ONE: Sicuramente da provare in pve a causa del suo regen, piuttosto inutile in pvp. C’è di meglio.

CELESTIAL NIGHTHAWK: Tanto scarsa per il pvp quanto forte in pvp. Scioglie ogni boss facilmente, se siete appassionati di raid non fatevi scappare questo esotico.

KARNSTEIN ARMLETS: Xur monotematico questa settimana: con questo siamo a 3/3 esotici ottimi per il pve ma non particolarmente utili in pvp. Questo tuttavia rispetto agli altri due si eleva un minimo dal livello di inutilità completa.

CERBERUS +1: Un’arma decisamente sottovalutata secondo me. L’unico difetto è il range limitato ma a parte questo la adoro, magari fate pratica con qualche boss pve prima di buttarvi in pvp, ma l’arma è valida per entrambe le attività.

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *