Destiny 2 : dov’è Xur? [21 Agosto 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo in Zona Morta Europea! Più precisamente, dovremo cercare la navicella distrutta del Caduto per trovarlo, in quanto Xur si troverà proprio affianco ad essa. Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

ETERNO GUERRIERO: Un elmo per titano tanto carino esteticamente (perlomeno, per i miei gusti) quanto mediocre. Potete starne alla larga senza troppi pensieri.

SPINA DEL GIOVANE AHAMKARA: Uno dei miei esotici per cacciatore preferiti, per quanto riguarda l’estetica. Per quanto riguarda attività pve e pvp? non saprei, del potenziale ce n’è senza dubbio, ma diciamo che questo esotico è uno di quelli che deve essere nelle mani giuste per venir sfruttato al meglio.

VERSO DELL’ASTROCITA: Potersi teletrasportarsi a piacimento è una esperienza da provare, che vi piaccia o meno la classe ed il pezzo d’equipaggiamento in questione, che rende la strategia sopracitata decisamente più efficace del solito, da provare, ovviamente al crogiolo più che in attività pve.

SIGNORE DEI LUPI: Un ottimo esempio di come non nerfare un’arma. Purtroppo poco più di un anno fa quest’arma è stata completamente devastata da Bungie, che con i suoi nerf l’ha resa praticamente ingiocabile in pvp e a malapena passabile in pve. Servirebbe una macchina del tempo, ma non avendola per ora possiamo solo dire…peccato. Sarà per un’altra volta.

Infine, per 97 frammenti abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *