Destiny 2 : dov’è Xur? [18-09-2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo su IO! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

CAREZZA DELLA DIVINITA’ CARVALE: Per gli amanti del combattimento corpo a corpo. E per i fan di One Punch Man. Niente per cui strapparsi i capelli.

SPINA DEL GIOVANE AHAMKARA: Uno dei miei esotici per cacciatore preferiti, per quanto riguarda l’estetica. Per quanto riguarda attività pve e pvp? non saprei, del potenziale ce n’è senza dubbio, ma diciamo che questo esotico è uno di quelli che deve essere nelle mani giuste per venir sfruttato al meglio.

VELO DELL’APOTEOSI: La sua estetica non è che mi faccia impazzire, in pvp è praticamente inutile e può dire la sua solamente nei raid…francamente? io lascerei perdere.

AMANTE DEL RISCHIO: Un’arma ottenibile anche dalle quest e che non brilla in crogiolo. Tuttavia, c’è di peggio…a me non dispiace!

Infine, per 97 LS abbiamo il solito E ngramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *