Destiny 2 : dov’è Xur? [10 Luglio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

Xur questa volta lo troveremo su NESSUS ! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

DUNEMARCHERS: Un esotico per i titani davvero interessante, soprattuto in pvp. Il look è forse un po’ troppo “overwatchiano” per i miei gusti, ma considerata l’utilità dell’esotico in questione me ne faccio una ragione.

MECHANEER’S TRICKSLEEVES: Purtroppo, un esotico veramente veramente scarso. Poco da dire, non si salva sotto nessun aspetto…pvp, pve o look.

CLAWS OF AHMKARA: Dopo sole tre settimane torna un esotico decisamente interessante, da provare soprattutto in pve, magari con la Monte Carlo.

BLACK TALON: Una spada più che buona per tutte le modalità, ma anche questa era stata proposta circa un mese fa. Xur evidenemente ha risentito del caldo e non aveva granchè voglia di lavorare…

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *