Destiny 2 : dov’è Xur? [1 Maggio 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme cosa ci ha portato oggi!

 

Xur questa volta lo troveremo su TITANO eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

SEVERANCE ENCLOSURE: Se il giocare melee è la vostra passioene, questo esotico fa decisamente per voi. Lanciando martelli a destra a manca farete disastri!

KHEPRI’S STING: Avete presente cosa si intende in gergo per “wall hacks”? ecco, se non lo sapete, questo esotico ve lo farà capire alla perfezione: avrete infatti a vostra disposizione un vero e proprio metodo per barare senza barare, ed indovinte con cosa è consigliabile usare tutto ciò? Il monte carlo, che casualmente xur vende proprio questa settimana!

SKULL OF DIRE AHAMKARA: Uno dei migliori esotici per streghe e stregoni, in particolar modo con alti livelli di int. Avere bombe nova infinite è decisamente qualcosa di estremamente vantaggioso.

MONTE CARLO: Come avevo già detto diverse settimane fa, adoro la monte carlo e ritengo sia assolutamente da acquistare nel caso non l’abbiate ancora…inoltre, se siete cacciatori in questa settimana avete anche un esotico che funziona particolarmente bene con quest’arma!

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Fated Engram che conterrà un Esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche la carta Challenge “Five of Swords” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *