Destiny 2 : dov’è Xur? [07 Agosto 2020]

Eccoci tornati con la consueta rubrica del venerdì riguardante il nostro mercante itinerante preferito! Vediamo assieme dov’è quest’oggi e cosa ci ha portato!

Xur questa volta lo troveremo su NESSUS! Eccovi come al solito anche uno screenshot della sua esatta locazione:

 

Vediamo poi nello specifico cosa possiamo acquistare:

PECCATO DI NEZAREC [23 LS]: Estetica meravigliosa ed utilità estrema se la build del vostro stregone è basata sui danni da vuoto.


GIULLARE GEMINI [23 LS]: Stivali tanto forti ed ottimali per il pvp quanto inutili e sorpassati in pve. Se siete frequentatori abituali del crogiolo, sapete cosa fare…

SCHINIERI PEREGRINI [23 LS]: Esotico passabile in pve, decisamente non consigliato in pvp, al momento. Purtroppo è troppo situazionale ma, quantomeno per i miei gusti, rimane divertente da usare.

SENZA PIETA’ [29 LS]: Un altro fucile a fusione…la sua sfortuna è arrivare dopo il telesto, con cui non può assolutamente rivaleggiare. Consiglio a tutti di risparmiarsi i frammenti per armi migliori.

 

Infine, per 97 LS abbiamo il solito Engramma che conterrà un esotico casuale tra quelli che vi mancano, mentre completamente a gratis è disponibile anche il “Cinque di Spade” , che vi permette di applicare modificatori in Cala la Notte ed ottenere quindi più punti. Più saranno difficili i modificatori e più il vostro punteggio salirà!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *