Destiny 2: come raggiungere la corte della regina GUIDA

Come raggiungere la corte della regina.

Benvenuti in questa nuova guida su Destiny 2, oggi vi mostreremo come raggiungere la corte della regina. Scopriamo i segreti della regina Mara Sov assieme.

Prima di tutto dobbiamo specificare che quest”attività si può svolgere solo ed esclusivamente quando l”attività dell”oscurità è alta. Solitamente questo avviene la terza settimana del mese prima del reset. Potrete notare l”attività oscura dalle piaghe nel cielo della Citta Sognante e dalle particelle oscure che escono dal suolo e vanno verso il cielo. Seconda cosa, dovrete avere nell”inventario un oggetto specifico, l”offerta dell” oracolo che si ottiene dalle taglie settimanali di Petra Venji.

Dal viaggio rapido delle Nebbie Divaliane della città sognante andate verso. Ma non tenete la strada, dovete infatti stare sulla sinistra passando tra un grosso albero secco ed un dispositivo fino a giungere ad un precipizio.

Giunti al bordo, giratevi verso sinistra e attraversate la galleria di cristalli azzurri e seguite la strada finché non si interrompe. Saltate la frattura nel terreno e proseguite lungo il sentiero per poi saltare nuovamente ed evitare di cadere nel baratro. Cosi facendo  entrerete in una nuova area, Spina di Keres.

Giungete in un’area con un edificio e una piazza circolare, dove vi sono alcuni nemici, eliminateli e proseguite diritti dentro la stanza con l’oracolo. Salite le scale fino a raggiungere la balconata con il marchingegno a forma di goccia e offrite il dono per attivare il motore profetico.

Una volta attivato, attendete l’animazione finché il motore non smetterà di girare e si aprirà un portale luminoso al centro della sfera principale. Saltate sulla pedana e raggiungete la Corte della Regina.

A questo punto avrete raggiunto la Corte della Regina. Aprite il forziere per ottenere il Seme di Luce che vi manca per la terza classe, assieme ad altri beni. Sbloccherete anche una delle collezioni della sezione Leggende dei Trionfi, ovvero “Da Verità a Potere“. Ma non finisce cosi, infatti vi si possono presentare due scenari possibili.

SPOILER ALERT: CONCLUDI LA LETTURA QUI SE NON VUOI SORPRESE!

Potrete trovare Mara Sov ad attendervi e potrete parlare con lei. L”altro scenario comprende il fatto che  Mara non sarà presente ma nella parte a destra poco prima dell’uscita comparirà una sorta di ologramma che vi mostrerà il reale finale del gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *