Destiny 2: a causa del ritardo di “Oltre la Luce” l’anno 4 potrebbe avere delle ripercussioni.

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come ben sapete, “Oltre la Luce”, la nuova espansione di Destiny 2 è stata rimandata al 10 Novembre, la domanda dunque è… tutto questo potrebbe impattare sull’anno 4?

Certo, ho molte domande e tanta curiosità per quello che porterà la futura espansione “Oltre la Luce” di Destiny 2 ma, mi è sorta anche un altra domanda non indifferente mentre leggevo notizie su Destiny 2 per i fatti miei.

Come ben sapete i svariati anni di Destiny hanno oramai un modello prefissato che seguono anno per anno. Con il posticipo di “Oltre la Luce” programmato per il 10 Novembre, l’anno 4 dovrà per forza subire delle modifiche. A mio dire, ed anche secondo i ragazzi di Forbes ci sono davvero poche opzioni.

Bungie potrebbe racchiudere un intera stagione dopo l’Espansione Autunnale, ormai praticamente invernale, (stiamo parlando di Oltre la Luce) dunque a Dicembre. Ma mi sembra davvero poco plausibile che un intera stagione venga compressa in un mese. Sopratutto contando tutto il duro lavoro che implica creare una stagione di contenuti.

Un altra opzione potrebbe essere che Bungie rompa lo schema e faccia uscire tutto il contenuto a Novembre, creando così una marea di contenuti in un solo periodo. Questo però implica un altro problema. Novembre e Dicembre sono i giochi con cui esce la maggior parte dei titoli videoludici di grossa taratura. Destiny 2 si ritroverebbe a competere con Assassin’s Creed Odyssey, Cyberpunk 2077 etc etc. Insomma i contenuti di Settembre dovrebbero rimanere a Settembre per non avere competizione alcuna.

Un idea menzionata da Forbes invece potrebbe implicare la divisione di una stagione in 4 mini stagioni. Insomma Stagioni da 2,5 mesi l’una. Questo significa più contenuti per tutto l’anno e dunque va ad evitare tempi morti per i giocatori. Secondo Forbes questo sarebbe il miglior modo per procedere.

L’ultima nefasta opzione: eliminare un intera Stagione. La speranza è che quest’idea non passi nemmeno per la testa degli sviluppatori di Bungie in quanto sarebbe controproducente e lascerebbe un tempo morto non indifferente ai giocatori.

Voi che ne pensate? Una di queste idee potrebbe essere la possibile decisione di casa Bungie?

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Streaming su Twitch: presto update per lo streaming diretto su Xbox Series X/S

Le console Xbox Series X/S stanno per ricevere un importante aggiornamento di sistema che introdurrà una funzione per lo streaming su Twitch direttamente dai menù della console, in modo semplice e immediato. Streaming su Twitch dalla dashboard di Xbox Series X/S L’update consentirà di effettuare la condivisione in tempo reale delle sessioni di gaming direttamente…

KungFu Kickball arriverà il prossimo 2 dicembre su PC, Mac e Console

Lo sviluppatore WhaleFood Games e l’editore Blowfish Studios, si sono detti entusiasti di poter annunciare la data di uscita ufficiale del loro gioco KungFu Kickball, un particolarissimo videogioco sportivo a squadre che mescola al suo interno anche elementi da picchiaduro e platform. Il titolo arriverà su Nintendo Switch, Xbox Serie X/S, Xbox One, PlayStation 5,…

Star Fox Zero su Nintendo Switch: PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione

Star Fox Zero arriverà su Nintendo Switch? PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione. Ecco tutti i dettagli.. PlatinumGames vorrebbe sviluppare la conversione di Star Fox Zero per Nintendo Switch. Questo è quanto ha dichiarato Atsushi Inaba - capo di PlatinumGames - ai microfoni

Xbox: un video ci mostra l’hardware da gioco che useremo nel 2042

Microsoft ha pubblicato un video per mostrarsi quale hardware da gioco utilizzeremo nel 2042, parte della campagna di lancio di Battlefield 2042.. Microsoft ha pubblicato un video in cui viene mostrato quale hardware da gioco utilizzeremo nel 2042. Si tratta ovviamente di un filmato promozionale per il lancio di Battlef

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: un milione di copie distribuite

Annunciati i primi dati di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, di cui sono state distribuite 1 milione di copie in circa due settimane.. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles è già un successo. È stato infatti annunciato che è stato distribuito 1 milione di copie del gioco. Non trattandosi…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...