Destiny 2: a causa del ritardo di “Oltre la Luce” l’anno 4 potrebbe avere delle ripercussioni.

-

Come ben sapete, “Oltre la Luce”, la nuova espansione di Destiny 2 è stata rimandata al 10 Novembre, la domanda dunque è… tutto questo potrebbe impattare sull’anno 4?

Certo, ho molte domande e tanta curiosità per quello che porterà la futura espansione “Oltre la Luce” di Destiny 2 ma, mi è sorta anche un altra domanda non indifferente mentre leggevo notizie su Destiny 2 per i fatti miei.

Come ben sapete i svariati anni di Destiny hanno oramai un modello prefissato che seguono anno per anno. Con il posticipo di “Oltre la Luce” programmato per il 10 Novembre, l’anno 4 dovrà per forza subire delle modifiche. A mio dire, ed anche secondo i ragazzi di Forbes ci sono davvero poche opzioni.

Bungie potrebbe racchiudere un intera stagione dopo l’Espansione Autunnale, ormai praticamente invernale, (stiamo parlando di Oltre la Luce) dunque a Dicembre. Ma mi sembra davvero poco plausibile che un intera stagione venga compressa in un mese. Sopratutto contando tutto il duro lavoro che implica creare una stagione di contenuti.

Un altra opzione potrebbe essere che Bungie rompa lo schema e faccia uscire tutto il contenuto a Novembre, creando così una marea di contenuti in un solo periodo. Questo però implica un altro problema. Novembre e Dicembre sono i giochi con cui esce la maggior parte dei titoli videoludici di grossa taratura. Destiny 2 si ritroverebbe a competere con Assassin’s Creed Odyssey, Cyberpunk 2077 etc etc. Insomma i contenuti di Settembre dovrebbero rimanere a Settembre per non avere competizione alcuna.

Un idea menzionata da Forbes invece potrebbe implicare la divisione di una stagione in 4 mini stagioni. Insomma Stagioni da 2,5 mesi l’una. Questo significa più contenuti per tutto l’anno e dunque va ad evitare tempi morti per i giocatori. Secondo Forbes questo sarebbe il miglior modo per procedere.

L’ultima nefasta opzione: eliminare un intera Stagione. La speranza è che quest’idea non passi nemmeno per la testa degli sviluppatori di Bungie in quanto sarebbe controproducente e lascerebbe un tempo morto non indifferente ai giocatori.

Voi che ne pensate? Una di queste idee potrebbe essere la possibile decisione di casa Bungie?

- Advertisement -
Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Scorn: un nuovo titolo next gen

Il fascino dell’ignoto  Raggiungerà i nostri schermi nel 2021, prodotto dalla Ebb Software, e di fatto uno dei titoli completamente next gen più attesi ed interessante del pacchetto Xbox Series X/S. Un nuovo progetto di cui ad oggi sappiamo ancora poco e niente (decisamente più niente), di cui disponevamo fino a poco fa solamente di…

God of War su PS5 andrà fino a 60 fps con l’aggiornamento

God of War su PS5 potrà andare fino a 60 fps con l'aggiornamento e i salvataggi potranno essere trasferiti direttamente da PS4, anche per quanto riguarda God of War 3 Remastered.. God of War su PS5 raggiungerà i 60 frame al secondo grazie all'aggiornamento pubblicato da Sony Sa

Il lato oscuro di Guillermo del Toro: 3 film horror prodotti da lui

Guillermo del Toro è un regista dalle mille sfumature, molto versatile e con una grande varietà di genere. Forse non tutti sanno che è stato coinvolto in progetti horror, non propriamente come regista, ma come produttore esecutivo.  Scopriamo insieme questi film!   La spina del diavolo (2001) Dei tre che elencherò, La spina del diavolo…

RTX 3070 Ti: la risposta di Nvidia alle nuove schede AMD

Sebbene il recente lancio della serie RTX 3xxx abbia lasciato praticamente tutti a bocca aperta a causa dell’enorme salto prestazionale tra la nuova e la vecchia generazione, pare che il brand abbia già in cantiere una RTX 3070 Ti per colmare il gap prestazionale tra 3080 e 3070, in modo da non lasciare spazio alla…

Da PlayStation a PlayStation 5, qual è il Controller del tuo cuore?

Siamo sempre presi dalle console. Più potenti, più belle, più possibilità. Ma ai controller chi ci pensa?? Non mi fraintendere, è ovvio che sia la console la principale protagonista di una discussione, dopo tutto è il fulcro di questo mondo, su questo siamo tutti d’accordo. E’ altrettanto vero, però, che anche i controller hanno, molto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...