Destiny 2: a causa del ritardo di “Oltre la Luce” l’anno 4 potrebbe avere delle ripercussioni.

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Come ben sapete, “Oltre la Luce”, la nuova espansione di Destiny 2 è stata rimandata al 10 Novembre, la domanda dunque è… tutto questo potrebbe impattare sull’anno 4?

Certo, ho molte domande e tanta curiosità per quello che porterà la futura espansione “Oltre la Luce” di Destiny 2 ma, mi è sorta anche un altra domanda non indifferente mentre leggevo notizie su Destiny 2 per i fatti miei.

Come ben sapete i svariati anni di Destiny hanno oramai un modello prefissato che seguono anno per anno. Con il posticipo di “Oltre la Luce” programmato per il 10 Novembre, l’anno 4 dovrà per forza subire delle modifiche. A mio dire, ed anche secondo i ragazzi di Forbes ci sono davvero poche opzioni.

Bungie potrebbe racchiudere un intera stagione dopo l’Espansione Autunnale, ormai praticamente invernale, (stiamo parlando di Oltre la Luce) dunque a Dicembre. Ma mi sembra davvero poco plausibile che un intera stagione venga compressa in un mese. Sopratutto contando tutto il duro lavoro che implica creare una stagione di contenuti.

Un altra opzione potrebbe essere che Bungie rompa lo schema e faccia uscire tutto il contenuto a Novembre, creando così una marea di contenuti in un solo periodo. Questo però implica un altro problema. Novembre e Dicembre sono i giochi con cui esce la maggior parte dei titoli videoludici di grossa taratura. Destiny 2 si ritroverebbe a competere con Assassin’s Creed Odyssey, Cyberpunk 2077 etc etc. Insomma i contenuti di Settembre dovrebbero rimanere a Settembre per non avere competizione alcuna.

Un idea menzionata da Forbes invece potrebbe implicare la divisione di una stagione in 4 mini stagioni. Insomma Stagioni da 2,5 mesi l’una. Questo significa più contenuti per tutto l’anno e dunque va ad evitare tempi morti per i giocatori. Secondo Forbes questo sarebbe il miglior modo per procedere.

L’ultima nefasta opzione: eliminare un intera Stagione. La speranza è che quest’idea non passi nemmeno per la testa degli sviluppatori di Bungie in quanto sarebbe controproducente e lascerebbe un tempo morto non indifferente ai giocatori.

Voi che ne pensate? Una di queste idee potrebbe essere la possibile decisione di casa Bungie?

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

SEGUICI SU TWITCH!

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

Paper Mario: The Origami King in offerta!

Paper Mario: The Origami King ha così tante buone recensioni su Amazon che appena viene messo in offerta sparisce, acquistato dagli utenti che lo desiderano e che non possono spenderci €59,99. Questo è il prezzo del gioco sul mercato e con l’offerta odierna vediamo il costo calare drasticamente. In realtà, durante la giornata del 27…

Halo Infinite, partiti i primi inviti per la beta

343 Industries ha confermato che la beta multiplayer di Halo Infinite si terrà nel weekend che va dal 29 luglio all’1 agosto e maggiori dettagli verranno forniti nella giornata di oggi. Nel frattempo, lo studio annuncia di aver spedito i primi inviti per la technical preview agli iscritti del programma Halo Insider, che include centinaia…

The Forgotten City è disponibile da oggi!

Incredibile, ma vero, The Forgotten City esce finalmente negli store digitali di ogni piattaforma, portando sotto i riflettori una mod che ha creduto talmente tanto nel suo potenziale da essere divenuto un gioco vero… una sorta di Pinocchio digitale, se vogliamo ironizzare! Nato appunto dalla mente di tre persone, le oltre 80.000 linee di dialogo…

Punishing: Gray Raven, la recensione

A metà strada fra NieR Automata e Honkai Impact 3rd, l'action RPG di Kuro Game punta a stabilire nuovi standard su mobile: la recensione di Punishing: Gray Raven.. La recensione di Punishing: Gray Raven conferma come il panorama dei mobile game sia ormai estremamente sfacce

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...