Home Gaming Denis Dyack prevede di rilasciare una demo per il nuovo action-RPG Deadhaus Sonata a dicembre

Denis Dyack prevede di rilasciare una demo per il nuovo action-RPG Deadhaus Sonata a dicembre

0
Denis Dyack prevede di rilasciare una demo per il nuovo action-RPG Deadhaus Sonata a dicembre

Denis Dyack – creatore di Too Human, Legacy of Kain e Eternal Darkness – ha in programma di rilasciare una demo per il suo nuovo action-RPG Deadhaus Sonata a dicembre.

“Stiamo pensando di abbandonare una demo a dicembre”, mi ha detto alla conferenza canadese Reboot Develop Red questa settimana.

“Avrà molta grafica vecchia, lo farà non essere multiplayer. È solo così che le persone possano avere un'idea del gioco “.

La demo sarà il prototipo che puoi vedere in esecuzione nel recente filmato di gioco. In esso, sarai in grado di interpretare il personaggio del vampiro, provare alcune abilità dall'aspetto fantasioso e lanciare alcune armi. Il prototipo rappresenta, a quanto pare, circa un anno e mezzo di lavoro.

Qui c'è un filmato del prototipo in azione.

È una mossa sorprendente così presto nello sviluppo. Dyack ha aperto gli Apocalypse Studios solo un anno fa e ha dovuto occuparsene da zero. Attualmente ci sono poco 20 persone lì. È una mossa indicativa dell'approccio di sviluppo aperto e trasparente che vuole adottare con Deadhaus Sonata. Vuole coinvolgere la comunità.

È anche, francamente, rassicurante sentire che c'è un gioco reale e tangibile lì da giocare. Dopotutto, Dyack non ha prodotto molto in ritardo; l'ultimo progetto a cui è stato coinvolto, Shadows of the Eternals, non si è materializzato .

Dedhaus Sonata può anche avere un partner di sviluppo e / o editoriale. Dyack ha detto che avrebbe avuto presto un annuncio.

Il gioco in sé è un gioco di ruolo oscuro, gotico, multiplayer (sei giocatori) a tema attorno ai non morti, con classi come vampiri e coloro che hanno tutte le cose anti-eroe. È alimentato dal motore Lumberyard di Amazon e sembra già piuttosto bello.

Sarà un gioco free-to-play quando alla fine uscirà – un alpha giocabile non è previsto fino a quest'ultimo metà del prossimo anno – ispirato ai peer di genere di successo Warframe e Path of Exile.

Ma Dyack avrà un lavoro superando prima una storia a scacchi. Gli ho parlato a lungo di questo, e degli alti e bassi della sua carriera, nella nostra intervista completa. Lo scriverò appena posso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: