Death Stranding – Versione PC posticipata

-

TI SEI PERSO IL NOSTRO ULTIMO VIDEO?

Death Stranding – versione PC posticipata

Kojima Productions annuncia il rinvio del titolo

Una causa comune al rinvio di molti attesi titoli è, purtroppo, il tristemente noto Covid-19. In questo caso, per quanto riguarda Death Stranding, il gioco è uscito regolarmente, in quanto la data di uscita su PlayStation 4 era antecedente allo scoppio del contagio e della pandemia, ovvero lo scorso 8 novembre.

Ad essere rinviata è stata, però, la versione PC del gioco, in cima alle liste di attesa degli utenti. Anche le grandissime aziende hanno subito l’ondata del Coronavirus, avendo conseguenze anche piuttosto gravi. Nel caso di Kojima Productions, l’azienda, ad oggi, si è vista costretta a chiudere i propri uffici e il suo settore produttivo al pubblico, con i dipendenti in smart working.

Questa procedura di prevenzione, ordinata pressoché in tutti gli Stati, ha impedito al publisher di poter fare uscire il gioco nei tempi previsti. La data fissata precedente per il rilascio su PC era quella del 2 giugno 2020, ma, come stavamo dicendo, per motivi di produzione e anche logistici rispettare la data risulterà impossibile.

Di seguito, il tweet ufficiale della casa produttrice, che attesta di fatto il rinvio:

Ricordiamo che Death Stranding, disponibile già per PlayStation 4, è un gioco per molti un po’ controverso. Una produzione di Hideo Kojima, creatore della saga Metal Gear (eccezion fatta per alcuni capitoli della serie, come Phantom Pain per esempio), che ci ha spesso abituato a virtuosismi scenografici, lavorando molto sulla trama dei giochi. Nella sua nuova fatica sarete Sam Porter Bridges, che vivrà in un’America costretta all’isolamento, e il quale avrà il compito di ricongiungerla attraverso varie consegne che gli verranno affidate durante la trama. L’esplorazione dello sconfinato mondo di gioco sarà spesso la chiave per avere successo. Sarà possibile costruire molti attrezzi utili, strade e altro che sarà di aiuto al giocatore ad affrontare le lande desolate in cui si troverà.

Come avete potuto vedere nel tweet ufficiale, il gioco uscirà anche su PC il giorno 14 luglio 2020, e l’attesa per molti cesserà definitivamente.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast

Abbiamo recensito per voi il secondo e il terzo numero di Spy x Family, serie manga scritta e disegnata da Tatsuya Endo L'articolo Spy x Family 2-3, la videorecensione e il podcast proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan

Molte persone vorrebbero anche Rayman tra i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha risposto a una fan L'articolo Rayman in Super Smash Bros? Nintendo risponde alle richieste di un fan proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

L’Europa sta per entrare nell’era 6G: la Germania corre, 700 milioni sul tavolo

Intanto facciamo chiarezza, il 6G non ti friggerà il cervello, e non causerà di certo un’altra pandemia, tantomeno non è l’acronimo per indicare l’accelerazione gravitazionale. Più semplicemente sta per sesta generazione, più specificatamente della tecnologia mobile. Perché già parliamo di 6G se il 5G è relativamente giovane? Intanto cerca di capire che la rete internet…

The Last of Us Part 2: produzione di un DLC interrotta

Certi videogiochi acquisiscono un’importanza tale che li rende insuperabili nel panorama videoludico. The Last of Us Part 2, l’ultimo lavoro realizzato da Naughty Dog fa parte di questa categoria elitaria. Recentemente il titolo è ritornato al centro dell’attenzione per via della possibile creazione di un remake per PlayStation 5 del primo capitolo, ma in questa…

The Binding of Isaac: Repentance, come sbloccare la debug console

La debug console era già accessibile in The Binding of Isaac: Afterbirth †, ma con l’uscita di Repentance le cose sono cambiate. A cosa serve la debug console? Fondamentalmente utilizzi questo particolare menù “da sviluppatori” per più ragioni, come sbloccare determinati oggetti, esplorare le varie meccaniche, sinergie, oppure creare o testare un seed.  In realtà questa…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...