Dead Island 2 è ancora in sviluppo.

Non disperate, Dead Island 2 non è stato cancellato.

Dead Island 2 è ancora in produzione, e lo assicura Deep Silver. Bisogna dire che lo spin-off Dead Island : Survivors ha fatto temere a molti giocatori il peggio per Dead Island 2. Il sequel di Dead Island era infatti sparito dalla circolazione quando lo sviluppo è stato tolto a Yager e ed è stato affidato a Sumo Digital da Deep Silver (publisher e detentrice del brand).

Per fortuna il publisher del gioco ha provveduto a chiarire la misteriosa situazione sul gioco. Tramite Twitter, in riposta ad un utente in cerca di chiarimenti,  gli è stato risposto con l’account del gioco:

 “What about dead island 2 ?

“Dead Island 2 is still in development and we will share more on this at a later stage.”

Per ora non abbiamo quindi molto da dire. Ded Island 2 esiste, ma sembra Sumo Digital si stia prendendo molta cura del prodotto in modo da avere una build valida da mostrare alle masse. Non ci resta molto da fare se non attendere, certo è che se la vostra voglia di squartare zombie non riesce ad essere placata dovrete recarvi su qualche altro titolo.

Gaming Today è ora anche su Facebook.

Gaming Today è ora anche sui social Facebook e Twitter, cerca Gaming Today e seguici per rimanere aggiornato sulle uscite degli articoli e molto altro ancora. Considera anche di poter fare richiesta sulle curiosità nel mondo del gaming che vorresti conoscere. Ad esempio in questo articolo parliamo di Dead Island : Survivors. Perchè non ci chiedi di parlarne in un articolo?

Detto questo ti aspettiamo e speriamo di diventare una Community molto forte ed unita con un buon rapporto con i propri follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *