Da grande diventerò un Samurai…

-

Ghost of Tsushima, uno degli ultimi nati tra le esclusive di mamma Sony, sta riscuotendo un successo inaspettato. Guardando i trailer usciti al momento della presentazione rimanevi con il fiato sospeso e pensavi:”Lo voglio! Deve essere mio!”

Nella trepidante attesa dell’uscita di questo gioco hai guardato più o meno un milione di volte il solito trailer per cercare di vedere dettagli nascosti, poi sono usciti i primi gameplay e con essi sono arrivati i primi dubbi:”Mmh, la grafica lascia a desiderare su alcuni dettagli però…anche se l’erba sembra disegnata magari il gioco in sé sarà bellissimo…”.

Assalito da tutti i pensieri non ti accorgi nemmeno che il gioco è stato rimandato di un mese e senza che nemmeno tu te ne accorga manca una settimana all’uscita del gioco.

PANICO!!!

Dopo aver lodato il sole e aver servito con onore e dedizione il proprio piccolo Lord, eccoci di nuovo pronti ad immergerci in un emozionante avventura nei panni di un Samurai, Jin Sakai.

Fila, chiedi il gioco, paghi, torni a casa e dopo aver scartato il tuo tesoro riponi il disco nella play e inizia la magia.

In quel momento non ti interessa più della grafica, è un dettaglio quasi irrilevante, è il videogame più bello che tu abbia mai visto. Emozionante ma al tempo stesso rilassante ed istruttivo. Il joypad si fonde con le tue mani e i tuoi occhi sembrano diventare gli occhi di Jin, ti guardi intorno e cerchi di percepire ogni minimo rumore o cerchi dettagli che non cercheresti mai in altri videogiochi.

Andare alla scoperta dell’isola di Tsushima e della sua cultura sarà un piacere mai provato e del quale non potrete fare a meno, sarete così rapiti da non accorgervi che avete acceso la PlayStation alle 21:30 e si sono fatte improvvisamente le 03:00 perchè siete troppo presi ad esplorare.

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Mass Effect: Legendary Edition è il nome della remaster, spostata al 2021

Mass Effect: Legendary Edition è il nome ufficiale della remaster con i primi tre capitoli della serie secondo Jeff Grubb, che è stata però spostata al 2021.. Mass Effect: Legendary Edition sarebbe la raccolta remaster dei primi tre capitoli della serie BioWare ed Electronic Arts, la quale esisterebbe davvero

Tom King su Rorschach: Sarà una storia attuale e senza super eroi

Tom King paragona Rorschach alla serie TV HBO che si è ispirata a Watchmen per raccontare tutt'altro, la contemporaneità e le sue ossessioni L'articolo Tom King su Rorschach: Sarà una storia attuale e senza super eroi proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Capcom conferma: Resident Evil Village potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One, il nuovo diario è dedicato a Ethan Winters

Capcom ha da poco confermato la volontà di provare a portare Resident Evil Village anche sulle console current-gen L'articolo Capcom conferma: Resident Evil Village potrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One, il nuovo diario è dedicato a Ethan Winters proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo l’aggiornamento di Halloween

È arrivato l’autunno ad Animal Crossing: New Horizons, con ghiande e pigne che cadono dagli alberi, in attesa di essere utilizzate per nuovi schemi fai da te. Ma ci sono altri contenuti in arrivo. Il 30 settembre è previsto un nuovo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons, disponibile per Nintendo Switch, che aggiunge alcuni…

I am Dead uscirà per Nintendo Switch e su Pc

I am Dead è l’ultima creazione in casa Hollow Pounds e pubblicato da Annapurna Interactive, ovvero lo stesso editor del più famoso titolo Journey. La data di pubblicazione è fissata per l’8 ottobre di quest’anno e le piattaforme a disposizione sono Nintendo Switch e Pc. Ecco qui sotto il trailer di lancio mostrato durante la…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...