Crea, gestisci, guida e vinci nella nuova modalità “Il mio team” di F1 2020.

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

 Diventa l’11° Team e vinci il Campionato mondiale.

Codemasters oggi offre uno sguardo su il Mio Team, l’innovativa nuova modalità di gioco di F1 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP  2020. L’esclusiva esperienza di pilota-manager consente ai giocatori di avvicinarsi al mondo della F1 creando una squadra e prendendo posto come undicesimo team sulla griglia accanto alla formazione di piloti 2020 stabilita. Il trailer di può essere visto qui sotto.

I giocatori inizieranno creando il proprio pilota, una visual identity e un brand unico per il proprio team scegliendo una livrea, creando la propria combinazione di colori e impostando il logo della squadra. Da qui sono responsabili della firma con il loro primo sponsor chiave, che finanzierà l’opportunità di firmare con un grande fornitore ed un secondo pilota dalla griglia di F2 del 2019. Partendo da una situazione umile, i giocatori avranno meno risorse e attrezzature limitate. Guarda le strutture migliorare e crescere per diventare un vero team di professionisti F1, affrontando gli impegnativi Campionati piloti e costruttori. Non c’è spazio per le rivalità tra piloti del team interno quando sei anche il capo del team.

Prima di svelare la nuova auto, i giocatori dovranno affrontare i media per rispondere a una serie di domande che vanno dalle sue prestazioni alle previsioni di gara. Le risposte hanno un impatto diretto sulla forza iniziale dell’auto, quindi i giocatori devono pensare bene a come rispondere. Una volta finalizzata, l’auto viene rivelata al mondo con un trailer.

Un altro aspetto chiave fuori pista è la gestione del team durante la settimana. Il modo in cui i giocatori gestiscono, assegnano e utilizzano il tempo disponibile influenzerà il futuro weekend di gara. Usa il tempo per gestire le attività del personale, generare fondi e mantenere il team motivato. La cronologia della stagione mostra gli eventi in arrivo  e aumenta le prestazioni. Le attività di squadra spesso hanno pro e contro, quindi l’invio di un pilota al centro fitness potrebbe avere un effetto a catena, come una riduzione del tempo dedicato agli sponsor.

Il Mio Team consente ai giocatori di negoziare nel mercato dei piloti quando scelgono un compagno di squadra. Confronta i piloti F1 e F2 in base a Experience, Racecraft, Awareness e Pace, insieme al loro valore di mercato e al livello di plauso che portano al team. Tutte le statistiche e le abilità del guidatore sono costruite da dati completi del mondo reale delle ultime cinque stagioni di F1 e F2 e i piloti riceveranno aggiornamenti delle statistiche durante la stagione importati direttamente nel gioco sulla base delle loro prestazioni del mondo reale del 2020.

“Il Mio Team è una modalità che lo studio e la nostra community desideravano da tempo”, ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters. “Il mio team spinge il giocatore nel mondo della F1 con un’esperienza unica di pilota-manager. Sappiamo che i nostri giocatori adoreranno questa nuova feature. ”

“È stata un’esperienza illuminante utilizzare i dati del mondo reale per creare le statistiche del pilota. Divideranno l’opinione e sappiamo che i nostri giocatori passeranno ore a discuterne “, ha dichiarato Paul Jeal, F1 Franchise Director presso Codemasters. “Siamo entusiasti di vedere come si evolvono le statistiche quando i piloti scendono in pista e l’effetto knock-on che ciò avrà nel gioco.”

F1 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Samuel Niegovan
Sono Samuel Niegovan nato a Trieste il 20 Novembre 1995. Attualmente presso il sito Gaming Today mi occupo della scrittura di articoli.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Annunciato Haunted Chocolatier, il nuovo gioco dall’autore di Stardew Valley

Eric “ConcernedApe” Barone, il creatore di Stardew Valley, ha finalmente mostrato il suo prossimo gioco: Haunted Chocolatier. È già da diverso tempo che lo sviluppatore aveva annunciato di star lavorando a un nuovo progetto e molti appassionati non vedevano l’ora di scoprirne di più. Il titolo richiama molto il celebre simulatore di vita agreste ispirato…

Final Fantasy 7 Remake per Xbox: annuncio vicino?

Final Fantasy 7 Remake starebbe finalmente per approdare anche su console Xbox. Il progetto della rinascita del settimo capitolo della serie, lanciato al momento in esclusiva per sistemi PlayStation 4 e PlayStation 5, sta per giungere alla scadenza dell’accordo stretto tra Sony e Square Enix lasciando dunque “campo” libero all’approdo su altre piattaforme. Xbox China…

Minecraft: giocatore sta ricreando l’intera galassia di Star Wars un cubo alla volta

Un giocatore di Minecraft sta ricreando l'intera mappa della galassia di Star Wars nel gioco, per ora ha quasi finito due pianeti: Totooine e Coruscant.. Un giocatore di Minecraft ha deciso di imbarcarsi in un'impresa folle, e per questo tanto più notevole: ricostruire l'intera galassia di Star Wars all'intern

Halo Infinite, i miglioramenti della Campagna in un video confronto con la versione 2020

Halo Infinite è apparso molto migliorato anche nella Campagna dopo il trailer di ieri, vediamo alcuni esempi di questi upgrade in un primo video confronto.. Halo Infinite è tornato a mostrarsi ieri, in particolare per quanto riguarda la Campagna, elemento particolarmente atteso dai fan in attesa dell'uscita e i miglioram

Classifica italiana: FIFA 22 non cede, solo su PC ci sono sorprese

Sono ora disponibili i dati di vedita dei giochi tramite la classifica italiana: FIFA 22 è ancora primo e solo su PC ci sono delle sorprese.. Tramite IIDEA abbiamo modo di vedere i dati di vendita dei giochi (fisici e scatolati) in Italia. Abbiamo accesso alle classi

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...