Crash Bandicoot N. Sane Trilogy disponibile PC, Xbox One e Switch

Finalmente Crash Bandicoot N. Sane Trilogy esce anche su altre tre piattaforme, dopo il grande successo avuto su PS4

Activision annuncia che da oggi Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è disponibile su Xbox One, Switch e PC attraverso la piattaforma STEAM. E ora passiamo al concreto, come già saprete questo titolo non è altro che una collection dei primi tre capitoli della serie, raccolti e rimasterizzati: Crash Bandicoot, Cortex Strikes Back e Warped.

crash-bandicoot-trilogy-header

Ora passiamo al Comunicato Stampa Ufficiale rilasciato da Activision Publishing Inc. che comunque ha avuto il suo peso nel lancio e soprattutto ci ha soddisfatto :

Per celebrare il giorno di lancio,

Activision Publishing Inc., consociata interamente controllata di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), porta Stormy Ascent e Future Tense in N. Sane Trilogy senza costi aggiuntivi. Stormy Ascent, il famigerato livello incompiuto del gioco originale Crash Bandicoot, permetterà ai giocatori di intraprendere un viaggio insidioso, lungo le mura di un castello terrificante, in una notte tempestosa piena di feroci nemici di Crash. Nel 2017, Stormy Ascent è stato lanciato in esclusiva su PlayStation® Store al prezzo consigliato di € 2,99. Ora i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare il divertimento di questo livello rimasterizzato noto per la sua difficoltà, pensato per sfidare anche i fan più accaniti di Crash! Gli attuali possessori di N. Sane Trilogy su PlayStation 4 possono scaricare gratuitamente Stormy Ascent dal PlayStation Store.

[btx_video type=”external” video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=Y53JPo_2zLI”]

La community di Bandicoot riceverà anche un livello nuovo di zecca chiamato Future Tense.

Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense apporta un ulteriore livello di difficoltà al mondo futuristico di Crash Bandicoot 3: Warped, in cui i giocatori dovranno schivare missili, distruggere robot e saltare pericolosi laser mentre saliranno su un enorme grattacielo futuristico. Future Tense rende omaggio a Waterfall, il livello mai rilasciato del gioco originale di Crash Bandicoot. Future Tense è ora disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy”

è stata la collezione rimasterizzata numero uno nelle vendite nella storia della PS4 e siamo entusiasti di portare oggi Crash in tutta la sua gloria ‘Fur-K‘ su tutte le principali piattaforme”, ha dichiarato Steve Young, Chief Revenue Officer di Activision. “  La Serie ha unito le generazioni di giocatori e siamo onorati di continuare la sua eredità offrendo ai fan l’opportunità di provare il divertimento della trilogia rimasterizzata su più piattaforme”.

La trilogia presenta oltre 100 livelli da esplorare,

con l’abbagliante grafica e cinematografia “N. Hanced Fur-K “, una acclamata colonna sonora, dialoghi registrati da doppiatori storici e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni su N. Sane Trilogy segui @CrashBandicoot su Twitter, Facebook e Instagram. Guarda il trailer ufficiale di Future Tense qui. La trilogia è disponibile al prezzo consigliato di € 39,99.

 

https://gamingtoday.it/news/oggi-esce-crew-2/

https://gamingtoday.it/news/monster-hunter-world-arriva/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *