Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà oltre 100 livelli!

-

Crash Bandicoot 4: It’s About Time includerà oltre 100 livelli nella sua campagna: praticamente tanti quanti i livelli del primo, secondo e terzo gioco della saga del marsupiale, messi assieme!

 

Presentato ufficialmente qualche giorno fa con data di uscita, trailer ed immagini, Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il nuovo capitolo del marsupiale arancione che ha fatto la storia dei platform, ed a quanto pare riprenderà gli eventi della storia esattamente da dove li avevamo lasciati alla fine del terzo capitolo.

Nel corso di quest’avventura, i giocatori scopriranno quattro maschere Quantum, guardiane dello spazio e del tempo, che daranno loro la possibilità al giocatore di piegare le regole della realtà e di ottenere modi curiosi e fantasiosi di aggirare pericolosi ostacoli.

Ogni maschera ci consentirà di utilizzare abilità speciali, tra quelle mostrate abbiamo ad esempio il rallentare il tempo ed il capovolgere il livello camminando quindi a testa in giù. Inoltre, i personaggi controllabili saranno come minimo tre: oltre ovviamente a Crash avremo di nuovo Coco ed addirittura l’accerrimo nemico storico di Crash, Neo Cortex.

La notizia però che ha acceso gli animi degli appassionati in questi giorni è la seguente: il gioco propone più di 100 livelli, per una longevità quindi notevolissima. Per mettere bene in prospettiva quanto potrà durare questo quarto capitolo, basta pensare che il primo Crash di livelli ne aveva 33, il secondo 32 ed il terzo 37, per un totale di 102 livelli totali divisi però in tre videogiochi diversi. Qui avremo praticamente lo stesso numero, in quanto la dichiarazione in merito parlava di “più di 100 livelli”, ma tutti in un solo videogioco.

Ricordiamo infine che, come riportato nell’anteprima di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il gioco sarà disponibile a partire dal 2 ottobre su PS4 e Xbox One.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Digimon Survive, Toei Animation potrebbe aver rimandato nuovamente il lancio

La scorsa settimana, Toei Animation Europe ha aggiornato il sito ufficiale di Digimon Survive, il titolo strategico a turni dedicato al mondo dei Digimon, modificandone nuovamente la finestra di lancio. Inizialmente la data di lancio fissata era per gennaio 2021, mentre dopo l’aggiornamento del sito la menzione a gennaio è stata rimossa ed è stato…

I segreti delle star: Lili Reinhart e il coming out

Lili Reinhart, il 4 giugno scorso, ha pubblicato una rivelazione relativa al suo orientamento sessuale attraverso una storia sul proprio profilo Instagram. La pubblicazione della notizia è avvenuta in occasione del Pride Month del 2020 al quale ha partecipato anche fisicamente, unendosi ad una manifestazione a Santa Monica.   Anche se non lo ho mai…

In arrivo la sincronizzazione delle chat tra iOS e Android su WhatsApp?

Recentemente abbiamo parlato di alcune novità in arrivo su WhatsApp, tra le quali la possibilità di utilizzare uno stesso account su 4 diversi dispositivi, ma potrebbe esserci dell’altro, infatti si inizia  parlare di sincronizzazione delle chat tra iOS e Android. La sincronizzazione delle chat tra iOS e Android sarebbe sicuramente una funzione molto apprezzata dagli…

Roblox è il gioco più popolare al mondo, nonostante molti giocatori tradizionali non sappiano nemmeno cosa sia

Il videogioco più popolare al mondo durante il periodo di confinamento è Roblox, nonostante molti giocatori tradizionali non sappiano nemmeno cosa sia.. Qual è stato il videogioco più popolare al mondo durante il periodo di confinamento dovuto al COVID-19? Sarete stupiti di sapere che si tratta di Roblox, titolo particolarissimo

Fall Guys, anche Aguero ci gioca: miglior lancio di sempre su Steam per Devolver

Anche il calciatore Sergio Aguero gioca con Fall Guys: Ultimate Knockout, che si è rivelato essere il miglior lancio di sempre su Steam per Devolver Digital.. Fall Guys continua a far parlare di sé: anche il celebre calciatore Aguero ci gioca, e il titolo si è rivelato essere il mi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteShameless
Articolo SuccessivoMichiko e Hatchin: ep5 La saudade degli stolti

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai Misteri – il Viaggiatore morto.

Vicino ad Armadillo potrete trovare un accampamento con un Viaggiatore morto ed un sacco di ricompense. Mentre giocate a Red Dead Redemption...

Destiny 2 Lore – Guida completa – La Logica della Spada.

La guerra con gli Ammonite procede. I Vermi hanno suggerito alle tre sorelle di creare delle nidate di progenie sulle Lune a...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Nati grazie alla preghiera.

La prima sconfitta del ancora nascente Alveare. I Vermi hanno ordinato alle tre sorelle di attaccare e combattere contro il popolo degli...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – 52 ed una.

Finalmente in Orbita. Le tre sorelle ed il loro esercito sono finalmente giunte in orbita dopo l'assalto all'Atollo di Kaharn.  Buone notizie. Le...