Come trovare le sette sfere del Drago in Dragon Ball Z Kakarot

Come, dove e quando trovare le sfere del drago in Dragon Ball Z Kakarot

Le sfere del drago per tutti gli amanti della serie, sono sette oggetti che per forza di cose dovrete ottenere in un gioco basato sulla serie di Dragon Ball Z, a maggior ragione, se questo è anche un RPG. Quindi Come, Dove e quando sarà possibile trovare le sette sfere del drago e quindi di fatto invocare il drago Shenron per esprimere il proprio desiderio?

Le sfere del drago non saranno disponibili da subito

Prima di poter mettere le mani sulle nostre sfere preferite dovremmo, senza alternative, portare a termine la saga di Freezer, dopo la quale, assisteremo al tutorial che ci spiegherà come trovare le Sfere del Drago nel vastissimo mondo di Akira Toriyama.

Come si trovano le sfere del drago?

A dire il vero, è estremamente semplice, vi basterà consultare la mappa e grazie al dragon radar queste compariranno con una icona di color arancione sulla mappa di gioco.

Ma come facciamo a esprimere i nostri desideri al drago Shenron?

Ed eccoci qui al momento fatidico, quello dove dobbiamo scegliere cosa vogliamo da Shenron, quindi andiamo nel menù e clicchiamo su Sfere del Drago e scegliere cosa più ci aggrada tra:

  • Ottenere Sfere Z
  • Ottenere oggetti rari
  • Affrontare di nuovo un boss
  • Ottenere Soldi

Avete scelto? Ora Shenron scomparirà e proprio come la serie le sfere saranno spedite in 7 punti diverse della mappa e dovrete attendere 20 minuti prima di poterle recuperare nuovamente.

Speriamo che queste miniguide su Dragon Ball Z Kakarot vi siano utili e che possano aiutarvi a vivere a pieno il gameplay in questo magnifico gioco di CyberConnect 2. Lasciateci un commento qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguire Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *