Home Gaming Come Jamie Vardy ha colpito il mercato FIFA 20

Come Jamie Vardy ha colpito il mercato FIFA 20

0
Come Jamie Vardy ha colpito il mercato FIFA 20

Se ti piacciono i mercati di FIFA Ultimate Team, avrai notato FIFA 20 ha subito il suo primo incidente questa settimana. Perché? A causa di Jamie Vardy.

L'attaccante veloce ha avuto un ottobre prolifico per la squadra di Leicester, ed è attualmente il miglior marcatore della Premier League con 10.

EA Sports ha deciso di rilasciare una versione del Player of the Month della carta di Jamie Vardy in FIFA 20 Ultimate Team – essenzialmente la carta standard di Vardy ma con statistiche migliori (92 ritmo!) e una bella foto. Ma ciò che ha fatto crollare il mercato FIFA è stato il fatto che EA ha rilasciato questa superba carta nel gioco tramite una Squad Building Challenge ultra economica.

3

Per i non iniziati, Ultimate Team presenta le sfide di costruzione della squadra, note come SBC, che implicano la creazione di una squadra con carte che possiedi già e il deposito per una ricompensa. Di solito c'è qualche aspetto di risoluzione dei puzzle nell'SBC. Potrebbe richiedere ai giocatori di tre nazioni separate, o due leghe, o avere un punteggio complessivo minimo, quel genere di cose.

La maggior parte dei giocatori risolve questi SBC entrando nel mercato dei trasferimenti in-game per spendere monete virtuali su carte che poi depositano. In questo modo uno SBC può avere un costo associato, ovvero la quantità di monete necessarie per acquistare le carte necessarie per completare la sfida.

L'SBC del giocatore del mese di Vardy è incredibilmente economico perché è un'incredibile sfida facile. I requisiti devono presentare un 11 – squadra di giocatori con un minimo valutazione complessiva di 83, una valutazione chimica minima di 75 e un minimo di un giocatore della Premier League. Questa sfida SBC è così semplice che alcuni giocatori hanno pensato che fosse un errore di EA Sports.

Così com'è, devi solo spendere 20, 000 monete, dare o prendere un migliaio o due, per acquistare le carte necessarie per completarlo. E quindi, la carta Giocatore del mese di Jamie Vardy, che ha statistiche fantastiche e un punteggio complessivo impressionante 86, è un valore incredibile. In effetti, alcuni esperti di FUT hanno definito questo SBC il miglior valore nella storia della FIFA.

L'accessibilità di PotM Vardy ha causato un'ondata di vendite di panico, in particolare da parte di coloro che possedevano le carte della Premier League questa nuova carta Vardy essenzialmente sostituisce nella maggior parte delle squadre e voleva ottenere quante più monete possibile per loro. E con un'ondata di queste carte ora disponibili sul mercato dei trasferimenti, il loro prezzo è naturalmente sceso man mano che l'offerta superava la domanda. Alcuni attaccanti della Premier League si sono dimezzati durante la notte. Artisti del calibro di Pierre-Emerick Aubameyang dell'Arsenal, Lucas Moura degli Spurs e Marcus Rashford del Manchester United hanno visto tutti decine di migliaia di monete cancellate dal loro prezzo di vendita mentre i proprietari hanno sostituito i loro premi con PotM Vardy. Anche artisti del calibro di Sergio Aguero del Manchester City, Bobby Fermino del Liverpool e Alexandre Lacazette dell'Arsenal hanno visto cali significativi.

2
Alcuni attaccanti della Premier League hanno visto diminuire significativamente il loro valore.

L'incidente è stato poi aggravato dal rilascio del primo lotto di carte Road to the Final. Queste carte ruotano attorno ai giocatori che dovrebbero fare bene in Champions League ed Europa League, e migliorano quanto più i giocatori entrano nelle competizioni nella vita reale. Il Jadon Sancho del Dortmund, ad esempio, inizia con un punteggio complessivo di 86, ma se il Dortmund vince la Champions League finirà 92. Queste carte sono molto ambite e fanno sì che i giocatori vendano i propri giocatori per generare le monete necessarie per cercare di ottenerle.

1

La pressione finale del pulsante antipanico è arrivata da un YouTuber FIFA con un vasto pubblico. MattHDGamer, che ha 2 abbonati. 35 m abbonati, ha pubblicato un video su questo crollo del mercato e incoraggiato Giocatori di FUT da vendere. E così hanno.

Quindi cosa succede dopo? Il pensiero attuale è che i giocatori sono attualmente al loro valore più basso e devono recuperare, anche se resta da vedere se mai si riprenderanno ai loro prezzi precedenti. Quindi, non ha molto senso vendere la tua Premier League in avanti ora, se non l'hai già fatto.

Quanto a Jamie Vardy? Beh, sta organizzando una festa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: