Come finisce Vis a Vis

Come finisce Vis a Vis

Vis a Vis è una serie Tv Netflix che narra le vicende di una razza “innocente”, che viene messa in carcere e si trasforma nella perfetta terrorista per colpa di compagnie poco raccomandabili.

Ma non siamo qui a parlare di tutta la serie, ma bensì del finale della quarta ed ultima stagione di questa travagliata serie, travagliata, perchè in Spagna è stata interrotta, poi Netflix la ha comprata e ridoppiata…ecc…ecc…in pratica il disagio non era solo nel carcere.

Dal momento che non ci sarà una quinta stagione, vediamo il finale della quarta.

Siamo in piena rivolta all’interno del carcere di Cruz del Sul, i funzionari sono prigionieri e la situazione è assai critica, Goya cattura la signora Cruz.

Zulema finalmente e ripeto FINALMENTE prende Sandoval lo porta nel salone e lo fa “rimuovere dalla vita” dalle altre prigioniere a suon di coltellate…solo a me faceva profondamente ribrezzo il personaggio di Sandoval? Fateci sapere nei commenti cosa pensate del dottore di Vis a Vis.

Alla fine Goya libera la Cruz che chiama la polizia ma, al loro arrivo la situazione praticamente si è sistemata con una commemorazione a Sole.

The show must go on e quindi andiamo avanti di 12 anni

Tere si disintossica, ha due figli con Piti e diventa assistente sociale del carcere (trovo la cosa assurda ma…ok), Goya diventa capomagazziniera, Antonia fa la cuoca, Luna è assistente di volo, Saray (Nairobi) si riprende la figlia dall’affidamento, la Riccia entra ed esce di prigione regolarmente, Palacios diventa il direttore del carcere…e…

Rullo di tamburi per il vero colpo di scena nel finale di Vis a Vis

Macarena e Zulema diventano le nuove Bonnie e Clyde Spagnole, rapinano gioiellerie e Zulema si traveste da Macarena mentre Macarena si traveste da Zulema, il trash ha nuovamente trionfato su questa terra e la serie ha il suo finale migliore!

Fateci sapere nei commenti come avete trovato la serie Vis a Vis, vi è piaciuta? Diteci anche quale era il personaggio che avete più odiato e continuate a seguire gli spoiler di Gaming Today!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *