Come finisce Ragnarok

-

Come finisce Ragnarok la Serie TV Netflix

Siamo a Edda…Magne è Thor, Laurits è Loki…l’equilibrio tra ordine e caos sta andando in pezzi ma, nulla è perduto.

La nostra famiglia di giganti sta tramando in silenzio, nemmeno troppo di farla finita definitivamente, cercano di nascondere i fusti inquinanti e farli sparire su una nave, Fjor tradisce e si allea con Magne contro Vidar.

In tutto questo Vidar scopre il tradimento di Fjor, ordina a Ran e Saxa di uccidere Gry come prova indiscussa di lealtà verso la famiglia e le usanze dei giganti.

Ragnarok…dove tutto è cominciato

Durante la festa per il Giorno della Costituzione tra una improvvisata di Lauritz…vestito da donna e un discorso…alcuni dei barili di cui gli Jutul volevano sbarazzarsi vengono mandati alla polizia e quindi vengono accusati di smaltimento illegale per dei rifiuti tossici.

Gry viene portata da Fjor in un magazzino sul fiordo, il gigante che è in lui sembra venire fuori quando Magne lo ferma salvando di fatto Gry, che successivamente salva Fjor chiedendo a Magne di risparmiarlo.

Ora sembra tutto ok…Fjor sembra essere buono alla fine, Gry ama Fjor, Fjor ama Gry, Magne è Thor e ha il martello…quindi manca solo Vidar.

Eccolo ora Vidar si picchia con Magne, che dopo aver presso tanti di quegli schiaffi che, manco Tyson, invoca un fulmine che colpisce entrambi…

La scena finale tra musica drammatica e suspense, ci rivela Wenche che, dopo aver visto tutta la scena afferma che Ragnarok è solo l’inizio e Magne a terra che…muove una mano, rivelandoci di essere ancora vivo e FINE.

Schermo nero e largo alle divagazioni, sappiamo che a Gennaio 2021 arriverà la seconda stagione di questa serie Netflix che, a mio avviso, ha potenziale da vendere.

Il cast è azzeccato, la storia per quanto surreale…anche, le ambientazioni sono perfette per  le sfumature che si voglio dare alla trama e la sua semplicità gli regala una profondità incredibile, un mix tra Bayside School e un film di Avengers doppiato da Cannarsi, quindi un mix che saprà sicuramente stupire e tenervi incollato allo schermo!

Fateci sapere qui nei commenti cosa ne pensate della serie Netflix Ragnarok e di come va a finire questa prima stagione, in attesa della seconda. Raccontateci anche quale è il vostro personaggio preferito e il più odiato!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

GTA Online: ricavi da record grazie all’espansione Cayo Perico Heist

GTA Online ha fruttato ricavi da record a dicembre 2020 grazie all'espansione Cayo Perico Heist, che ha fatto crescere il numero di giocatori.. GTA Online ha prodotto ricavi da record a dicembre 2020, grazie al lancio dell'espansione Cayo Perico Heist, che ha aggiunto una nuova

Skydio X2 vince il CES 2021 Best of Innovation Award per droni e sistemi senza pilota

La startup californiana Skydio ha ricevuto il CES 2021 Best of Innovation Award per droni e sistemi senza pilota per il suo Skydio X2. Skydio X2 Skydio X2Skydio X2 è il nuovo drone autonomo dell’azienda californiana per i clienti delle imprese e del settore pubblico. Si basa su Skydio Autonomy, un sistema guidato dall’intelligenza artificiale…

Xbox Live Gold: aumento del prezzo cancellato e possibilità di giocare i free to play senza abbonamento

L‘Xbox Live Gold nelle prime intenzioni di Microsoft, stando alle dichiarazioni della giornata precedente, doveva aumentare. Nel giro di poche ore le idee di casa Redmond sono cambiate drasticamente, se prima il prezzo per il servizio in abbonamento annuale vedeva aumentare di quasi il doppio il suo costo, in prima battuta in america, successivamente, non…

Operation Citadel: un simulatore della 2° guerra mondiale

Operation Citadel è un simulatore di guerra che pone l’accento su delle meccaniche di gioco estremamente dettagliate e talmente complesse da scoraggiare qualsiasi giocatore novello del genere. Lo sviluppatore ha persino incluso, assieme al gioco, un manuale consultabile e perfino un link che rimanda a dei tutorial (come quello sovrastante) postati su YouTube. Questo lascia…

Jade Empire, l’art director di BioWare mostra alcune immagini del seguito spirituale

Revolver, ovvero il seguito spirituale cancellato di Jade Empire, viene riesumato da alcune illustrazioni dell'art director di BioWare Matt Rhodes.. Matt Rhodes, art director di BioWare, ha pubblicato di recente vari concept art e illustrazioni su Revolver, ovvero quello che doveva essere una sorta di seguito spiritual

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...