Come finisce Ragnarok

- Advertisement -

Come finisce Ragnarok la Serie TV Netflix

Siamo a Edda…Magne è Thor, Laurits è Loki…l’equilibrio tra ordine e caos sta andando in pezzi ma, nulla è perduto.

La nostra famiglia di giganti sta tramando in silenzio, nemmeno troppo di farla finita definitivamente, cercano di nascondere i fusti inquinanti e farli sparire su una nave, Fjor tradisce e si allea con Magne contro Vidar.

In tutto questo Vidar scopre il tradimento di Fjor, ordina a Ran e Saxa di uccidere Gry come prova indiscussa di lealtà verso la famiglia e le usanze dei giganti.

Ragnarok…dove tutto è cominciato

Durante la festa per il Giorno della Costituzione tra una improvvisata di Lauritz…vestito da donna e un discorso…alcuni dei barili di cui gli Jutul volevano sbarazzarsi vengono mandati alla polizia e quindi vengono accusati di smaltimento illegale per dei rifiuti tossici.

Gry viene portata da Fjor in un magazzino sul fiordo, il gigante che è in lui sembra venire fuori quando Magne lo ferma salvando di fatto Gry, che successivamente salva Fjor chiedendo a Magne di risparmiarlo.

Ora sembra tutto ok…Fjor sembra essere buono alla fine, Gry ama Fjor, Fjor ama Gry, Magne è Thor e ha il martello…quindi manca solo Vidar.

Eccolo ora Vidar si picchia con Magne, che dopo aver presso tanti di quegli schiaffi che, manco Tyson, invoca un fulmine che colpisce entrambi…

La scena finale tra musica drammatica e suspense, ci rivela Wenche che, dopo aver visto tutta la scena afferma che Ragnarok è solo l’inizio e Magne a terra che…muove una mano, rivelandoci di essere ancora vivo e FINE.

Schermo nero e largo alle divagazioni, sappiamo che a Gennaio 2021 arriverà la seconda stagione di questa serie Netflix che, a mio avviso, ha potenziale da vendere.

Il cast è azzeccato, la storia per quanto surreale…anche, le ambientazioni sono perfette per  le sfumature che si voglio dare alla trama e la sua semplicità gli regala una profondità incredibile, un mix tra Bayside School e un film di Avengers doppiato da Cannarsi, quindi un mix che saprà sicuramente stupire e tenervi incollato allo schermo!

Fateci sapere qui nei commenti cosa ne pensate della serie Netflix Ragnarok e di come va a finire questa prima stagione, in attesa della seconda. Raccontateci anche quale è il vostro personaggio preferito e il più odiato!

- Advertisement - link canale youtube
Advertismentspot_imgspot_img

Articoli consigliati

Destiny 2: tutte le novità della rotazione giornaliera (22 luglio)

Ciao guardiano! Eccoci nell’ormai costante contributo di ICrewPlay nell’indicarti tutte le novità giornaliere di...

Metacritic elegge il miglior videogioco di sempre!

Metacritic è forse il più famoso e importante portale...

The Outer Worlds 2: più di 80 sviluppatori al lavoro sul gioco

Stando a quanto svelato dall'insider Klobrille, attualmente ci sono...

PlayStation Now: ecco i titoli di gennaio 2022!

PlayStation Now è uno dei noti servizi ad abbonamento...

Stones Keeper King Aurelius – La recensione

Stones Keeper King Aurelius è un titolo basato sulla...
Articolo precedenteCome finisce The Last of Us
Articolo successivoCome finisce Stranger Things

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui