Come finisce Ragnarok

Come finisce Ragnarok la Serie TV Netflix

Siamo a Edda…Magne è Thor, Laurits è Loki…l’equilibrio tra ordine e caos sta andando in pezzi ma, nulla è perduto.

La nostra famiglia di giganti sta tramando in silenzio, nemmeno troppo di farla finita definitivamente, cercano di nascondere i fusti inquinanti e farli sparire su una nave, Fjor tradisce e si allea con Magne contro Vidar.

In tutto questo Vidar scopre il tradimento di Fjor, ordina a Ran e Saxa di uccidere Gry come prova indiscussa di lealtà verso la famiglia e le usanze dei giganti.

Ragnarok…dove tutto è cominciato

Durante la festa per il Giorno della Costituzione tra una improvvisata di Lauritz…vestito da donna e un discorso…alcuni dei barili di cui gli Jutul volevano sbarazzarsi vengono mandati alla polizia e quindi vengono accusati di smaltimento illegale per dei rifiuti tossici.

Gry viene portata da Fjor in un magazzino sul fiordo, il gigante che è in lui sembra venire fuori quando Magne lo ferma salvando di fatto Gry, che successivamente salva Fjor chiedendo a Magne di risparmiarlo.

Ora sembra tutto ok…Fjor sembra essere buono alla fine, Gry ama Fjor, Fjor ama Gry, Magne è Thor e ha il martello…quindi manca solo Vidar.

Eccolo ora Vidar si picchia con Magne, che dopo aver presso tanti di quegli schiaffi che, manco Tyson, invoca un fulmine che colpisce entrambi…

La scena finale tra musica drammatica e suspense, ci rivela Wenche che, dopo aver visto tutta la scena afferma che Ragnarok è solo l’inizio e Magne a terra che…muove una mano, rivelandoci di essere ancora vivo e FINE.

Schermo nero e largo alle divagazioni, sappiamo che a Gennaio 2021 arriverà la seconda stagione di questa serie Netflix che, a mio avviso, ha potenziale da vendere.

Il cast è azzeccato, la storia per quanto surreale…anche, le ambientazioni sono perfette per  le sfumature che si voglio dare alla trama e la sua semplicità gli regala una profondità incredibile, un mix tra Bayside School e un film di Avengers doppiato da Cannarsi, quindi un mix che saprà sicuramente stupire e tenervi incollato allo schermo!

Fateci sapere qui nei commenti cosa ne pensate della serie Netflix Ragnarok e di come va a finire questa prima stagione, in attesa della seconda. Raccontateci anche quale è il vostro personaggio preferito e il più odiato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *