Come finisce Mass Effect

-

SEGUICI ANCHE SU TWITCH!

Come finisce Mass Effect, primo capitolo della famosa serie di Videogiochi?

La prima avventura del Comandante Shepard termina sulla Cittadella, dove avverrà lo scontro finale con lo Spettro traditore Saren e le sue armate di Geth controllati dal Razziatore Sovereign.

Lo sbarco su Virmire sarà stato il punto più cruciale dell’intero episodio, in quanto a seconda delle nostre abilità diplomatiche riusciremo a convincere Urdnot Wrex a sostenerci nel distruggere la base (che funge anche da laboratorio in cui si lavora ad una cura per la genofagia, una malattia che mutila la sua specie da secoli). Su questo pianeta ci attende una seconda decisione fondamentale: chi sacrificare tra Ashley Williams e Kaidan Alenko, i quali si offriranno volontari per agevolarti nel corso di questa missione.

Lo scontro Finale

Nello scontro finale sulla Cittadella invece l’unica decisione che potremo assumerci, riguarderà l’impiego delle navi dell’Alleanza, che potremo far scagliare direttamente contro la Sovereign o porre a difesa della nave del Consiglio (scelta ideale per guadagnare più fiducia per l’umanità da parte delle altre specie aliene in vista dei successivi due capitoli).

Al termine della battaglia il nostro Comandante è fermamente deciso a continuare le proprie indagini sui Razziatori, sapendo che quanto accaduto non è un episodio singolare, ma il preannuncio di un’autentica invasione, che sembra aver già avuto luogo ai tempi della civiltà Prothean. Questa ricerca tuttavia è destinata a proseguire in solitaria, dal momento che gli unici a sostenerci saranno il Capitano Anderson e l’equipaggio della Normandy.

Fateci sapere nei commenti come avete vissuto questo primo capitolo di Mass Effect e se vi è piaciuto, scrivendocelo qui sotto nei commenti. Rimanete sempre aggiornati sulle novità e sugli spoiler di Gaming Today nella sezione Come Finisce… dedicata a Film, Serie TV, Videogiochi, Anime e Manga storici e attuali, non perdetevi nemmeno un articolo!

- Advertisement -

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Tiziana Nanni
Sono cresciuta guardando mio padre giocare a Tomb Raider e Resident Evil, fino a quando non ho raggiunto l'altezza sufficiente per agguantare la tastiera, da allora mi si è aperto un mondo. Ad oggi non disdegno nulla, mi destreggio tra Xbox, Pc, Anime, Manga, Libri e Serie Tv, nel totale disprezzo della nostra realtà. Ho un'ottima mira (testata nella nobile arte del Softair) e odio/amo con ogni fibra del mio essere la BioWare e le sue due saghe di punta: Mass Effect e Dragon Age.

Sempre con i nostri lettori!

Ricordati di passare a trovarci nella nostra community TELEGRAM e sul nostro canale YOUTUBE promosso da Top Games, non perderti nemmeno una notizia e diventa un nostro sostenitore, basta un like e un’iscrizione al CANALE!

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Battlefield 4: Premium Edition, 84% di sconto su Instant Gaming

L’offerta del giorno di oggi su Instant Gaming è Battlefield 4: Premium Edition, con lo sconto dell’84% e un prezzo finale di 7,99 euro sia per PC tramite Origin che per console Xbox One. La serie di Battlefield ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama degli sparatutto in prima persona, superando per una grandissima…

MI VOLETE BENE? ▶ AGGIORNAMENTI IMPORTANTI DEL CANALE!

CANALE OFFERTE RPG TELEGRAM https://t.me/frankieslairTGCANALE TWITCH https://www.twitch.tv/frankieslair84/Podcast Episodio 2 con Andrea di TOP GAMES Mercoledì 26 qui : https://youtu.be/-63V-STycec attiva il promemoria! Amici! un po di aggiornamenti inerenti al canale! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬Ami le mie retrospettive? Supportami su Patreon per permettermi di crearne sempre di più! https://www.patreon.com/frankieslair Ti piace quello che faccio e vuoi offrirmi un caffè…

Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch

Dopo essere approdata sulle console casalinghe, la raccolta degli Assassin's Creed con protagonista Ezio Auditore arriva su Nintendo Switch L'articolo Assassin’s Creed: The Ezio Collection in arrivo su Nintendo Switch proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Serious Sam: Siberian Mayhem: il trailer di lancio ci ricorda che è disponibile

Vediamo il trailer di lancio di Serious Sam: Siberian Mayhem, che ci ricorda la disponibilità di questa attesa espansione.. Serious Sam: Siberian Mayhem è disponibile, come ci ricorda il trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Si tratta della prima espansione, completamente autonoma, di Serious Sam 4, che riparte dalla fine del gioco…

Giocare a Grand Theft Auto V su Game Boy? A quanto pare è possibile

Nonostante siano passati oltre trent’anni dall’arrivo sul mercato, il Game Boy continua a sorprendere ancora, grazie a una community di appassionati che riesce a portare sempre nuove idee per l’iconica console. Tra queste vi è anche un’ingegnosa cartuccia WiFi realizzata dal fisico tedesco Sebastian Staacks, che permette alla celebre console portatile di connettersi a internet.…

categorie popolari

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteDragon Age: Inquisition
Articolo SuccessivoMass Effect

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Dragon Quest 1 NES: Pt.7 Finale

Manca solo la Sunlight Stone (Sunstone).Torniamo al castello di Tantegel, qui per trovare il passaggio segreto dovremmo andare nella zona apribile con le chiavi.Nella zona del mercante ci sarà uno spiazzo nel quale sarà possibile uscire e costeggiare le mura senza però uscire dalla mappa.Continuando verso giù troverete le nostre scalette.(Come location non è facilissima…

Pokemon Verde Foglia: (monoerba) Pt8 Settipelago e Sabrina

Presa la medaglia da Blaine, veniamo letteralmente rapiti da Bill che ci costringe a seguirlo al settipelago.Si tratta di un nuovo set di isole esclusive di questa versione del gioco e che non erano presenti nelle versioni originali di Pokemon Rosso/Blu/Verde/Giallo.Per proseguire la storia dovremmo esplorare le prime 3 isole e risolvere una specie di…

Dragon Quest 1 NES – Pt.2 Garinham

Eravamo rimasti ai pipistrelli e fantasmi.I 2 nuovi nemici non sono troppo forti ma sanno essere pallosi, in particolare i fantasmi richiedono tra i 3 e 4 colpi per essere uccisi.(Magari evitateli fino a che non salite al livello 4)Farmiamo un’altro pochetto, quel tanto che serve per riuscire finalmente a completare l’equipaggiamento base.Ora abbiamo una…

Dragon Quest 1 NES: Pt.3 Kol

In questa parte della “guida” (non è una vera guida ma più un let’s play per divertirci) ci dedichiamo al farming, tanto c’è poco da fare, bisogna livellare un pò altrimenti proseguire diventa impossibile.Nell’area circostante troveremo dei Magidrakee, sarebbero i pipistrelli rossi, la versione più forte dei pipistrelli base.A dire il vero forse sono anche…