Come finisce Dragon Ball Z

-

Come Finisce Dragon Ball Z

Ecco qui a parlare di una delle serie Manga di Dragon Ball Z e del suo finale, ormai si parla di Dragon Ball Super, capelli blu, fusioni strategiche, mostri provenienti da altre galassie e tornei tra eroi di realtà temporali differenti…ma noi siamo ancora affezionati alla prima originale serie dove tutto inizia con un bambino coda-munito.

Quale è il finale di Dragon Ball Z – Manga

Ci troviamo durante il nuovo tornerò Tenchaichi, il presentatore ormai ha la pelata, Trunks e Goten sono ormai adolescenti e fa la sua comparsa la nipote di Mr. Satan, Pan.

Questo torneo ovviamente per i comuni mortali finirà male ma, per la prima volta nessun intoppo lo annullerà, distruggerà, frantumerà, esploderà o causerà morti improvvise.

Tutto il finale ruota attorno all’introduzione di un nuovo personaggio Ub…che, durante la sfida con Goku, dopo essere stato stuzzicato a dovere, rivela una forza fuori dal normale.

Ub infatti è la reincarnazione dei poteri di Majin Bu…si, il cosino rosa che è stato sconfitto poco fa…ecco lui. Secondo voi Goku è preoccupato? Proprio per niente anzi, decide di caricarselo in spalla e partirà alla volta di nuovi e incredibili allenamenti per diventare sempre più forte e per allenarlo ad utilizzare i poteri di cui ha ricevuto dono per NON distruggere il mondo.

I saluti di Akira Toriyama vanno chiudere l’ultimo ma non ultimo numero di questa avvincente saga che ha accompagnato me per tutto il periodo delle medie e continua ancora oggi a traghettare migliaia di appassionati nel mondo di Goku e Co.

Ai tempi le divagazioni sul tema, quando internet non era ancora per tutti e le teorie si facevano tra la ricreazione e Religione, erano centinaia…Ub sarebbe diventato cattivo perchè la parte di Bu in lui avrebbe preso il sopravvento, Vegeta sarebbe tornato ad essere cattivo, Gohan avrebbe abbandonato i combattimenti, Piccolo ( Junior ) sarebbe diventato una guida per gli abitanti di Namec e via dicendo…in pratica ogni cosa che ci passava per la testa poteva essere un possibile futuro…oggi sappiamo che dopo l’avvento delle serie GT, Super, ecc…Goku e i loro amici continuano ancora a salvare il mondo e a vegliare su di noi.

Fateci sapere se questo piccolo articolo su come finisce Dragon Ball Z vi è piaciuto e scriveteci nei commenti le vostre teorie, dei tempi ovviamente, su Ub!

- Advertisement -
admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Chrisopher Nolan ha interrotto i rapporti con Warner Bros

Sembra ufficiale: dopo la notizia di Christopher Nolan ai ferri corti con la Warner Bros, pare che i rapporti si siano definitivamente interrotti. Il motivo determinante, da quanto riportato sul The Playlist, come già sapevamo, è la decisione della Warner Bros di distribuire in streaming sulla piattaforma HBO i film che usciranno nel 2021, cosa…

Journey to the Savage Planet sta per arrivare anche su Steam

Journey to the Savage Planet è una piccola perla videoludica che è uscita lo scorso anno su praticamente tutte le piattaforme, ma su PC il titolo è arrivato come esclusiva temporale per Epic Games Store. Ora però l’anno di esclusività è quasi passato e quindi il 28 gennaio Journey to the Savage Planet approderà anche…

Ghost of Tsushima: update 1.19, le novità ufficiali da Sucker Punch

Ghost of Tsushima si è aggiornato con l'update 1.19: ecco tutte le novità introdotto da questo aggiornamento, confermate da Sucker Punch.. Ghost of Tsushima ha ottenuto il suo primo aggiornamento del 2021. Il gioco di Sucker Punch ha infatti reso disponibile l'update 1.19. Il peso di questa

La patche nel mondo di Cyberpunk…arriverà?

Andiamo insieme a vedere cosa cambia con la patch 1.1 di Cyberpunk 2077! Non dimenticate di ISCRIVERVI AL CANALE e continuare a segui

Captain Marvel: Jacopo Camagni e Marco Checchetto al lavoro sulle nuove storie

La Marvel ha annunciato che Jacopo Camagni e Marco Checchetto sono al lavoro sulla serie di Captian Marvel, scritta da Kelly Thompson L'articolo Captain Marvel: Jacopo Camagni e Marco Checchetto al lavoro sulle nuove storie proviene da Fumetti - BadTaste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Articolo PrecedenteCome finisce The Last of Us
Articolo SuccessivoCome Finisce Gantz

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Red Dead Redemption 2 – Guida ai misteri – La casa dell’Alchimista.

A Tumbleweed giace la rovina della casa di un Ex-alchimista. In Red Dead Redemption 2 ci molti misteri e segreti nei quali...

Destiny 2 – Come funzionano gli Engrammi Ombrosi

Con la Stagione degli Arrivi sono stati introdotti gli Engrammi Ombrosi, ma come funzionano? Gli Engrammi Ombrosi sono una nuova tipologia di...

Destiny Lore – Guida Completa – L’urlo.

La disperazione raggiunse le tre sorelle. NO. Savathun! Xivu Arath! Sorelle mie. Siamo state tradite. Non vivremo mai in eterno. La nostra forza distrugge...

Destiny Lore – guida Completa – Fuoco senza benzina.

Le tre ormai divise proseguono le loro vite basate sulla guerra. Ho ucciso mia sorella oggi. Lei è venuta su queste stelle per...