Come finisce Dragon Ball Z

Come Finisce Dragon Ball Z

Ecco qui a parlare di una delle serie Manga di Dragon Ball Z e del suo finale, ormai si parla di Dragon Ball Super, capelli blu, fusioni strategiche, mostri provenienti da altre galassie e tornei tra eroi di realtà temporali differenti…ma noi siamo ancora affezionati alla prima originale serie dove tutto inizia con un bambino coda-munito.

Quale è il finale di Dragon Ball Z – Manga

Ci troviamo durante il nuovo tornerò Tenchaichi, il presentatore ormai ha la pelata, Trunks e Goten sono ormai adolescenti e fa la sua comparsa la nipote di Mr. Satan, Pan.

Questo torneo ovviamente per i comuni mortali finirà male ma, per la prima volta nessun intoppo lo annullerà, distruggerà, frantumerà, esploderà o causerà morti improvvise.

Tutto il finale ruota attorno all’introduzione di un nuovo personaggio Ub…che, durante la sfida con Goku, dopo essere stato stuzzicato a dovere, rivela una forza fuori dal normale.

Ub infatti è la reincarnazione dei poteri di Majin Bu…si, il cosino rosa che è stato sconfitto poco fa…ecco lui. Secondo voi Goku è preoccupato? Proprio per niente anzi, decide di caricarselo in spalla e partirà alla volta di nuovi e incredibili allenamenti per diventare sempre più forte e per allenarlo ad utilizzare i poteri di cui ha ricevuto dono per NON distruggere il mondo.

I saluti di Akira Toriyama vanno chiudere l’ultimo ma non ultimo numero di questa avvincente saga che ha accompagnato me per tutto il periodo delle medie e continua ancora oggi a traghettare migliaia di appassionati nel mondo di Goku e Co.

Ai tempi le divagazioni sul tema, quando internet non era ancora per tutti e le teorie si facevano tra la ricreazione e Religione, erano centinaia…Ub sarebbe diventato cattivo perchè la parte di Bu in lui avrebbe preso il sopravvento, Vegeta sarebbe tornato ad essere cattivo, Gohan avrebbe abbandonato i combattimenti, Piccolo ( Junior ) sarebbe diventato una guida per gli abitanti di Namec e via dicendo…in pratica ogni cosa che ci passava per la testa poteva essere un possibile futuro…oggi sappiamo che dopo l’avvento delle serie GT, Super, ecc…Goku e i loro amici continuano ancora a salvare il mondo e a vegliare su di noi.

Fateci sapere se questo piccolo articolo su come finisce Dragon Ball Z vi è piaciuto e scriveteci nei commenti le vostre teorie, dei tempi ovviamente, su Ub!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *