Come creare il Metallo Cromato in No Man’s Sky

-

Se non trovate il metallo cromato vi basterà raffinarlo

Il Metallo Cromato è uno dei materiali più elusivi di No Man Sky, ma è anche una delle risorse più importanti e sopratutto molto rara. Con questa guida vi mostreremo come trovarlo ora che con l’ultimo update è diventato davvero importante. Il Metallo Cromato è richiesto per cose basilari, equipaggiamenti base o costruzioni base. In ogni caso questo metallo non è un qualcosa che si trova in giro, bisogna raffinarlo da uno dei quattro metalli del gioco. Andiamo a parlare del processo necessario ad ottenerlo.

Come si crea il Metallo Cromato?

Prima di poter ottenere il Metallo Cromato in No Man Sky dovrete avere uno dei quattro metalli: rame, cadmio, emeril e indium. Insomma dipende da dove siete e cosa riuscite a trovare ed in che quantità. Mentre siete nell’astronave e guardate un pianeta però potrete fare la scansione e vedere se uno di questi quattro minerali è presente. Inoltre più è raro il minerale più metallo cromato produrrà. 

Dopo che avrete raccattato il metallo dovrete costruire una raffineria che non è molto complessa da costruire: un pezzo di piastra di metallo e 30 ossigeno. Le piastre di metallo si fanno con 50 ferrite, e si trova su ogni pianeta.

Ora che avete la raffineria posizionata dovrete solamente riempirla con quello che vi serve, uno dei quattro metalli in grande quantità ed un po’ di carbone per attivare il meccanismo.

Una volta che è tutto posizionato datele il via. A seconda di cosa sta usando ci metterà tempi diversi per raffinare il prezioso Metallo Cromato che potremmo usare per creare quasi tutte le cose importanti. Non dimenticate di raccogliere la raffineria una volta finito.

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Kena: Bridge of Spirits, aggiornamento gratuito per PlayStation 5

La casa di sviluppo Ember Lab ha presentato il suo magico titolo action adventure, Kena: Bridge of Spirits, durante l’evento di presentazione della nuova PlayStation 5 a giugno. Il gameplay di Kena: Bridge of Spirits ha lasciato a bocca aperta gli spettatori con le sue immagini mozzafiato e la sua intrigante premessa. I giocatori di…

Il ritorno di Willy il Principe di Bel-Air

Willy il principe di Bel-Air è stata per chi come me è cresciuto negli anni ’90 una delle sitcom di riferimento: andava in onda su Italia 1 dopo i cartoni animati di Bim Bum Bam e, compiti scolastici permettendo, la vedevo spesso. Prodotta dal mitico Quincy Jones, la storia raccontava di come il giovane Willy, finito…

Redmi G: display a 144Hz, Intel di 10a generazione e altro

Redmi ha appena lanciato in Cina il suo primo laptop da gaming a prezzi accessibili soprannominato Redmi G. Questo nuovo laptop è disponibile in tre varianti alimentate da tre diversi chipset ma, il design e la maggior parte delle specifiche, sono comuni su tutti i modelli. Il Redmi G ha un prezzo di partenza strabiliante…

Game Pass: i migliori 5 titoli disponibili nel catalogo

Che Microsoft con il suo Game Pass abbia apportato una piccola-grande rivoluzione nel panorama videoludico è un fatto ormai assodato. Prima di esso, le modalità (legali) di fruizione di un videogioco su console in effetti non lasciavano molta libertà di scelta: si poteva prendere il gioco nuovo, sia in formato fisico che digitale, oppure usato.…

Crysis Remastered: Crytek ha condiviso un’immagine della nanosuit a 8K

Crytek ha condiviso un'immagine della nanosuit indossata dal protagonista di Crysis Remastered in 8K, con un livello di dettaglio davvero elevatissimo.. Crytek ha pubblicato una nuova immagine in engine di Crysis Remastered che mostra la nanosuit con una grande ricchezza di dettagli. Da n

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Alveare.

La nascita dell'Alveare. Dopo le conquiste ottenute dalle tre sorelle i Vermi hanno deciso di fare un passo in avanti, formare una...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Crociate.

Il Leviatano, alla fine, cade. Auryx alla fine scelse di seguire i Vermi e affronto il Leviatano in guerra assieme all'Ammiraglio Rafriit....

Destiny 2 Lore – Guida Completa – L’Ascesa del Leviatano.

Il Leviatano ha deciso di scendere in campo. Il Leviatano ha deciso di uscire allo scoperto entrando anch'esso in campo. Il Leviatano ha...

Destiny 2 Lore – Guida Completa – Il Verso della Debolezza.

Nonostante tutto, Auryx fu debole. Durante la guerra con gli Ammonite (antenati dei Caduti) guidati dal Viaggiatore Auryx spense il suo interesse...