Come battere Oniwa Gyoubu in Sekiro

-

- Advertisement -

Onywa  “Il Demone” Gyoubu.

Questo è il primo boss effettivo di Sekiro: Shadows Die Twice, a meno che non siate passati dalla Falena prima di lui. Onywa Gyoubu si trova alle porte del Castello Ashina, e si presenterà in groppa al suo enorme cavallo da guerra armato di lancia.

“Il mio nome è Masataka Onywa Gyoubu! Finchè avrò vita non passerai le porte del castello!”

Questo ci urlerà quando entrerà nel campo di battaglia correndoci incontro. Come potete immaginare ha una mobilità mostruosa, esso correrà in giro per il campo di battaglia per poi attaccarci, esso principalmente ci colpirà con una serie di tre colpi che potrete schivare o deflettere, e potrete successivamente appena si fermerà fargli dei danni colpendolo da dietro.

Quando ci gira attorno Onywa Gyoubu a volte impianterà l’enorme lancia nel terreno per girarsi velocemente e noi potremmo agganciare il rampino su di lui, garantendoci un danno. Inoltre se sarete muniti di Castagnole, potrete stordire il cavallo per fare dei danni al boss, (le Castagnole, sono acquistabili dal mercante degli Ex Voto ai Dintorni di Ashina) in mancanza, anche una spadata al viso del cavallo, stordirà il cavallo.

Gyoubu eseguirà anche altri due colpi più potenti con la lancia, uno verso l’alto ed uno verso il basso. Questi attacchi possono avere nel mezzo una combo veloce con la lancia.

Se moriremo una curiosità e la frase che ci dirà l’ex mercenario ” ah, sei ancora in piedi? Ti colpirò tutte le volte che sarà necessario…“.

Il cavallo quando gli arrivate da dietro, potrebbe scalciarvi, lasciandovi scoperti ad un attacco del boss.

Se non vi avvicinerete al boss in tempo, esso farà un attacco a giro con la lancia davvero notevole e che farà molti danni. Occasionalmente ci lancerà direttamente l’arma.  Quindi stargli sotto e la miglior opzione.

Insomma, stategli sempre sotto, se si lancia in giro per la mappa, prendetelo col rampino, deflettete o schivate tutto e mirate al muso del cavallo, avendo le castagnole usatele il più possibile. Non è un boss difficile anzi, presenta molte aperture dopo i suoi attacchi, che potrete comodamente schivare all’indietro all’occorrenza per lanciarvi nuovamente contro il viso del povero cavallo. Gli attacchi nonostante tutto sono abbastanza telefonati da non poter sbagliare la schivata come minimo.

Alla sua sconfitta Onywa Gyoubu ci darà il suo Ricordo e la Canna Meccanica, che una volta consegnata allo Scultore ci permetterà di potenziare gli strumenti prostetici.

Fatto triste e che alla morte del boss, il suo cavallo si dirigerà verso di lui mentre lo uccidiamo guardandolo con presunta tristezza.

 

admin
Nato a Genova l'11/11/1984 e residente a Genova, Sviluppatore Web e Seo Specialist. CEO di Gaming Today e Redattore.

Sponsored By

Ollo Store - F1

Ultimi post

Star Comics annuncia Savage Season e l’adattamento a fumetti di Weathering With You

Star Comics ha appena annunciato due nuovi manga: l'adattamento del film di Makoto Shinkai Weathering With You e Savage Season L'articolo Star Comics annuncia Savage Season e l’adattamento a fumetti di Weathering With You proviene da Fumetti - BadTaste.it.

Un leak potrebbe aver anticipato l’arrivo di Tomb Raider The Ultimate Experience

Secondo una voce di corridoio, pare che Square Enix stia lavorando a un nuovo bundle dedicato a Lara Croft, intitolato Tomb Raider The Ultimate Experience L'articolo Un leak potrebbe aver anticipato l’arrivo di Tomb Raider The Ultimate Experience proviene da Videogiochi - BadTaste.it.

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.3.1, corretto il bug dei ponti

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons, che porta il gioco alla versione 1.3.1. Sono state sistemate le seguenti problematiche: risolto il bug dei ponti, di cui abbiamo già parlato.risolto il problema per cui una muta non sarebbe disponibile per la vendita in Nook’s Cranny. risolto il problema relativo alla…

Valorant: skin dal prezzo esorbitante

Negli ultimi anni continua ad affermarsi sempre di più il mercato del free to play, al contrario di 5 o 6 anni fa, questi videogiochi non hanno niente da invidiare a molti titoli che vengono venduti a prezzo pieno in quanto a comparto tecnico, basta guardare Call of Duty: Warzone o Apex Legends. Uno degli…

Retrocompatibilità di PlayStation 5: e se Sony avesse in serbo una sorpresa?

La quinta generazione 3d sarà senza ombra di dubbio la generazione della retrocompatibilità. Come già visto in un precedente articolo, Microsoft, con la sua Xbox Series X, promette un’emulazione fisica estesa fino alla prima console commercializzata nel 2001, mentre Sony, non potendo restare a guardare, in un primo momento ha perlomeno garantito la retrocompatibilità fisica…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

LE Nostre guideShhhh è un segreto!
Non perderti nemmeno una delle nostre guide!

Destiny 2- Guida al Dungeon della Profezia.

Con la Stagione degli Arrivi è stato aggiunto anche il Dungeon della Profezia. Andiamo a vedere come affrontarlo di tutto punto. Con...

Animal Crossing New Horizons: un altro trucco per riconoscere i quadri falsi!

Molto spesso tanti giocatori di Animal Crossing New Horizons scambiano tra loro le opere d'arte. Ecco un trucchetto per non venire...

Destiny 2: Come ottenere le ricompense di Twitch Prime.

Twitch attualmente offre anche delle ricompense in-game per Destiny 2 nelle sue offerte prime. Destiny 2 è diventato uno dei giochi principali...

Red Dead Redemption 2 – guida ai Misteri – Il Cadavere dello Schiavo Elijah

Durante le vostre disavventure potrete incontrare il corpo di uno schiavo... ecco la sua storia. Come ben saprete Red Dead Redemption 2...