Ed è un “proiettile inferno sotterraneo”.

Lo sviluppatore Dodge Roll sublime proiettile infernale crawler, Enter the Gungeon, sta ottenendo uno spin-off! Si chiama – aspetta – Esci da Gungeon e arriverà su Apple Arcade “presto”.

Secondo l'editore Devolver Digital, Exit the Gungeon è un progetto congiunto di Dodge Roll e dello sviluppatore Singlecore Games e rielabora l'azione di prigionia top-down acclamata dalla critica del suo predecessore in quello che viene chiamato “scalatore infernale di proiettili infernali”.

“The Gungeon è diventato un paradosso e sta crollando!”, esclama Exit l'annuncio di rilascio di The Gungeon . “Armati di un'arma in continua evoluzione, di un insaziabile bisogno di saccheggio e del fidato lancio di schivate, ognuno dei nostri eroi deve ascendere e fuggire attraverso il proprio percorso unico di ascensori sempre più pericolosi.”

Ci sarà un sacco di Gundead contro cui combattere, oltre ad apparizioni da alcune facce familiari, con Devolver che promette “stanze mobili, nemici, boss, armi bizzarre e oggetti” in quello che sembra un approccio del tutto più orizzontale all'azione generata proceduralmente di Enter the Gungeon. Oh, e puoi anche indossare cappelli.

Exit the Gungeon debutterà “presto” sul nuovo servizio di abbonamento di giochi Apple, Apple Arcade, il che significa che sarà giocabile su iPhone, iPad, Apple TV e Mac. Al momento non si sa se si farà strada verso altre piattaforme in un secondo momento.

Rispondi